Ascoli Calcio, il bollettino sulle condizioni di Ardemagni. Colpo di frusta per Brosco
di Redazione Picenotime
mercoledì 02 ottobre 2019
Oggi pomeriggio i bianconeri di Paolo Zanetti hanno svolto una seduta di allenamento al Picchio Village incentrata su attivazione fisica, tattica di gruppo e forza in vista del match con il Pescara in programma Domenica 6 Ottobre alle ore 21 allo stadio "Del Duca" per la settima giornata di Serie B.
Si sono allenati a parte gli attaccanti Giacomo Beretta e Gianluca Scamacca. Terapie per Matteo Ardemagni e Riccardo Brosco: gli accertamenti ai quali si è sottoposto il 32enne capitano bianconero hanno evidenziato uno stiramento di primo grado al flessore sinistro; il 28enne difensore centrale, uscito malconcio dal match dello "Zini" a seguito di un contrasto di gioco col portiere della Cremonese Nicola Ravaglia, ha accusato invece un trauma distorsivo da colpo di frusta. Seguiranno ulteriori accertamenti. Domani mattina alle 11:00 nuova seduta di allenamento al Picchio Village a porte chiuse.
Doppia seduta di allenamento per il Pescara oggi al Delfino Training Center di Città Sant’Angelo. Lavoro differenziato e terapie per Luca Palmiero, Elhan Kastrati, Ivajlo Chochev e Milos Bocic; terapie per Andrea Marafini e Grigoris Kastanos; fuori sede Marco Tumminello e Antonio Balzano. Domani prevista seduta di allenamento pomeridiana sempre al Delfino Training Center. Oggi il tecnico biancazzurro Luciano Zauri ha provato un modulo sia 4-3-1-2 che 3-5-1-1, per la gara dell'Ascoli dovrebbe optare per il secondo schieramento con Cristian Galano a supporto dell'ex Riccardo Maniero.
© Riproduzione riservata
Commenti
Lo
mercoledì 02 ottobre 2019
Qualcuno sa che possibilità ci sono di vedere Scamacca in campo contro il Pescara?
asnkvola
mercoledì 02 ottobre 2019
Nessuna per Scamacca e Ardemagni,gioca Chaja.
Alex
giovedì 03 ottobre 2019
Ma scusate lo staff medico aveva detto che scamacca avrebbe recuperato per il pescara come è possibile?
In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Castel Trosino e il Rifugio Fioretti, un viaggio nel Medioevo per il Festival Culturale dei Borghi Rurali della Laga
lun 30 giugno • Eventi e Cultura

Monticelli Calcio, i giovani Fontana e De Angelis aggregati in prima squadra
lun 30 giugno • Monticelli Calcio

Grottammare: Bandiera Blu, nuovo infopoint sul Lungomare
lun 30 giugno • Comunicati Stampa

La stampa internazionale alla scoperta dei sapori delle Marche rurali
lun 30 giugno • Eventi e Cultura

Al via i lavori sulla strada provinciale 65 ''Roccafluvione-Palmiano'' e SP 184 ''Tavernelle''
lun 30 giugno • News

Quintana Ascoli Piceno, Denise Piotti è la Castellana di Folignano per la Giostra di Luglio 2025
lun 30 giugno • News

Ascoli Calcio, per Tomei 52 panchine nel campionato di Serie C con una media punti di 1.27
lun 30 giugno • Ascoli Time

Istituto ''Don G. Bosco'' di Ascoli Piceno tra le scuole vincitrici di ''Rovagnati Stammi Bene''
lun 30 giugno • Comunicati Stampa

Serie C e Decathlon svelano a Firenze il pallone ufficiale per la stagione 2025/2026
lun 30 giugno • Serie C

''Noi Ascoli'', mozione per sospendere i lavori sull’Ascoli-mare: “Situazione inaccettabile ogni estate”
lun 30 giugno • Comunicati Stampa
