Ascoli Calcio, il bollettino sulle condizioni di Ardemagni. Colpo di frusta per Brosco

Redazione Picenotime

02 Ottobre 2019

Matteo Ardemagni

Oggi pomeriggio i bianconeri di Paolo Zanetti hanno svolto una seduta di allenamento al Picchio Village incentrata su attivazione fisica, tattica di gruppo e forza in vista del match con il Pescara in programma Domenica 6 Ottobre alle ore 21 allo stadio "Del Duca" per la settima giornata di Serie B. 

Si sono allenati a parte gli attaccanti Giacomo Beretta e Gianluca Scamacca. Terapie per Matteo Ardemagni e Riccardo Brosco: gli accertamenti ai quali si è sottoposto il 32enne capitano bianconero hanno evidenziato uno stiramento di primo grado al flessore sinistro; il 28enne difensore centrale, uscito malconcio dal match dello "Zini" a seguito di un contrasto di gioco col portiere della Cremonese Nicola Ravaglia, ha accusato invece un trauma distorsivo da colpo di frusta. Seguiranno ulteriori accertamenti. Domani mattina alle 11:00 nuova seduta di allenamento al Picchio Village a porte chiuse.

Doppia seduta di allenamento per il Pescara oggi al Delfino Training Center di Città Sant’Angelo. Lavoro differenziato e terapie per Luca Palmiero, Elhan Kastrati, Ivajlo Chochev e Milos Bocic; terapie per Andrea Marafini e Grigoris Kastanos; fuori sede Marco Tumminello e Antonio Balzano. Domani prevista seduta di allenamento pomeridiana sempre al Delfino Training Center. Oggi il tecnico biancazzurro Luciano Zauri ha provato un modulo sia 4-3-1-2 che 3-5-1-1, per la gara dell'Ascoli dovrebbe optare per il secondo schieramento con Cristian Galano a supporto dell'ex Riccardo Maniero. 


© Riproduzione riservata

Commenti (9)

Lo 02 Ottobre 2019 20:00

Qualcuno sa che possibilità ci sono di vedere Scamacca in campo contro il Pescara?


asnkvola 02 Ottobre 2019 22:37

Nessuna per Scamacca e Ardemagni,gioca Chaja.


Alex 03 Ottobre 2019 08:08

Ma scusate lo staff medico aveva detto che scamacca avrebbe recuperato per il pescara come è possibile?


Lo 03 Ottobre 2019 09:21

Neppure in panchina Scamacca contro il Pescara?


Algoritmo 03 Ottobre 2019 09:26

Ora dare spazio ai necessari rinforzi con
seconda linea comunque sempre molto
forti, le battaglie appena iniziate sono
tante e la guerra lunga da vincere FAC


asnkvola 03 Ottobre 2019 10:15

Parlate con Mimmo che aveva detto che l'infortunio di Scamacca era stato perfetto per fare esplodete Da Cruz......


Atlascaruso 03 Ottobre 2019 12:27

Purtroppo si ricomincia con gli infortuni di ardemagni...fortunatamente quest’anno siamo ben attrezzati in avanti... speriamo in Scamacca ...


MIMMO 03 Ottobre 2019 13:00

asnkvola educatamente ti ribadisco che la perdita di Scamacca ha contribuito a far esplodere Da Cruz. Non ho scritto che Scamacca può anche non rientrare perché ormai non serve più. Ho pure criticato la dirigenza per la scelta aver dato via Di Francesco pur di non vedere più Rosseti.


Algoritmo 03 Ottobre 2019 13:59

Anche Rosseti è forte lo si è visto nel
trovarsi al posto giusto per fare goal
peccato mancando continuità sbagli


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni