Sguardo magnetico, alla scoperta delle creme per il contorno occhi

di Redazione Picenotime

mercoledì 02 ottobre 2019

Il contorno occhi è una zona molto delicata del viso, sottoposto continuamente a sbalzi ambientali e di temperatura ed ai naturali movimenti facciali. L'area perioculare tende ad invecchiare assai più rapidamente rispetto alle altre aree cutanee, per questo è bene riservare a questa zona le dovute attenzioni. Un contorno occhi trascurato finisce col togliere anzitempo la naturale luminosità dello sguardo, abbiamo provato  la box di World of Beauty che comprende:

  •  MMP Remedy Serum: un siero in grado di ossigenare e rivitalizzare la pelle stanca;
  •  Contour Sublime Cream: una crema che aiuta a prevenire e ridurre l’invecchiamento cutaneo della pelle. 


Prima di utilizzare i prodotti è molto importante la detersione della pelle con un detergente delicato, una volta pulita la pelle è pronta all'applicazione, MMP Remedy Serum è un siero da applicare sia sulla zona perioculare che su tutto il viso. Appena applicato c'è una sensazione di freschezza nella zona perioculare,si assorbe con un leggero massaggio, aiuta la microcircolazione, è un toccasana per tutto il viso e la sua applicazione è quindi consigliata non solo limitatamente alla zona contorno occhi.


Questo siero profumato alla lavanda, grazie alla sua innovativa formulazione con principi attivi naturali è in grado di ossigenare e recuperare la pelle stanca. Una formula che infonde nella pelle tutti i nutrienti vitali delle piante. Ideale per tutti i tipi di pelle, specialmente quelli dalla texture irregolare, spenta o con una radiosità ormai perduta. Il siero combatte la degradazione della matrice cellulare e fornisce alla pelle una potente fonte di rivitalizzazione. Inoltre riduce le borse degli occhi, dona compattezza e fa apparire la pelle più riposata, fresca e luminosa.

Formula Cosmeceutica Bio con: Idrolato del fiore Centaurea, Alga Rossa CrondoCrispo,Pappa Reale, Ippocastano, Clorella, Acido Ialuronico, Mentolo. I test di utilizzo del Siero MMP Remedy mostrano che migliora i segni del tempo e i sintomi di stanchezza della pelle.

Infatti i Test d‘Efficacia dichiarano:

  • 94,7% riduzione borse degli occhi
  • 94,7% la pelle appare più riposata
  • 84,2% pelle più luminosa
  • 89,5% contorno volto più compatto
  • 63,2% riduzione macchie

Quando applicate il prodotto nella zona perioculare, evitate di distribuirlo troppo vicino agli occhi, perchè l’aroma marcatamente balsamico, a contatto con l’occhio in senso stretto, potrebbe bruciare gli occhi e farli lacrimare. Anche se il siero non raggiunge ogni singolo millimetro della zona, la sua azione si estenderà anche a quelle piccolissime zone che avrete evitato per tutelare la salute degli occhi da eventuali rischi.


Una volta applicato il siero si può passare al Countour Sublime Cream, un prodotto delicato ed efficace per il trattamento quotidiano della zona contorno occhi e viso,ideale per tutti i tipi di pelle. Aiuta a prevenire e ridurre l’invecchiamento cutaneo della pelle, minimizzando, con l’utilizzo continuo rughe e rughette.

Riequilibra e migliora l’elasticità, il tono e la compattezza della pelle. Una crema dalla texture leggerissima e gradevole, è ricca ma al contempo leggera e di veloce assorbimento, non unge e non lascia residui, rende immediatamente la pelle liscia, morbida ed elastica, è perfetta come base make up. Si consiglia in associazione al Siero Power Infusion in caso di invecchiamento precoce e/o al Siero MMP Remedy in caso di occhiaie e/o borse perioculari.


Qui potete notare il risultati dopo un mese di utilizzo, sopra il prima e sotto il dopo.



Per maggiori informazioni andate su: www.worldofbeauty.com www.facebook.com/JAMULULUR 

Per ottenere uno sconto di 20,00 euro su un minimo di 70,00, basta inserire il codice INFWB20181.




foto by PicenoTime

foto by PicenoTime

© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci