Pescara, Machin: “Ad Ascoli per vincere, vogliamo regalare una gioia ai nostri tifosi”

Redazione Picenotime

03 Ottobre 2019

Josè Machin (Ilcentro.it)

Il 23enne centrocampista del Pescara Josè Machin, nato in Guinea Equatoriale, è intervenuto stamane in diretta social nella redazione del quotidiano abruzzese "Il Centro" parlando anche del prossimo match contro l'Ascoli in programma Domenica 6 Ottobre alle ore 21 allo stadio "Del Duca" per la settima giornata d'andata del campionato di Serie B.

"Ci presentiamo a questo derby con l'Ascoli dopo due sconfitte consecutive - ha dichiarato Machin, che in questo inizio di stagione ha collezionato 5 presenze in Serie B con un gol nella sconfitta per 2-1 a Cittadella -. Loro stanno facendo bene ma si sa che nel calcio ed in particolar modo in Serie B può succedere di tutto. Andremo lì a fare la nostra partita con l'obiettivo di portare a casa i tre punti. E' un match molto sentito dai tifosi e quindi vogliamo regalare loro questa gioia tirando fuori tutto quello che abbiamo dentro. Siamo sicuri che una prestazione così brutta come quella contro il Crotone non si ripeterà più. Cambieremo modulo per il match con l'Ascoli? Fin dal ritiro abbiamo lavorato sul 4-3-3 e credo che questa sia la nostra identità. Nel caso in cui il mister dovesse cambiare schieramento tattico noi ci faremo trovare pronti. Siamo dei professionisti e ci alleniamo tutti i giorni al massimo, c'è il livello giusto per adottare qualsiasi modulo sia ad inizio che durante la gara".


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni