Ascoli Calcio, sedute tattiche sempre a porte chiuse in vista del match con il Pescara
di Redazione Picenotime
giovedì 03 ottobre 2019
Prosegue al ritmo di una seduta di allenamento al giorno la preparazione dei bianconeri di Paolo Zanetti in vista della sfida di Domenica 6 Ottobre contro il Pescara valevole per la settima giornata d'andata del campionato di Serie B.
Questa mattina il gruppo di Paolo Zanetti è stato impegnato in una seduta tattica a porte chiuse. Domani è in programma una sessione di lavoro alle ore 11 al Picchio Village a porte chiuse; sabato allo stesso orario è fissata la seduta di rifinitura, che precederà la comunicazione della lista dei convocati.
Non sarà sicuramente del match l'attaccante Matteo Ardemagni dopo lo stiramento di primo grado al flessore della gamba sinistra accusato nel match con la Cremonese, a rischio la presenza del difensore Riccardo Brosco a causa del colpo di frusta al collo dopo l'impatto con il portiere grigiorosso Nicola Ravaglia. Sulla via del recupero gli attaccanti Gianluca Scamacca e Giacomo Beretta che dovrebbero tornare nella lista dei convocati.
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA ODIERNA A NIKOLA NINKOVIC
Seduta di allenamento pomeridiana per i biancazzurri di mister Luciano Zauri al Delfino Training Center di Città Sant’Angelo. Lavoro differenziato e terapie per Luca Palmiero, Elhan Kastrati, Ivajlo Chochev e Andrea Marafini; terapie per Grigoris Kastanos; fuori sede i lungodegenti Marco Tumminello e Antonio Balzano. Si va verso un modulo 3-5-1-1 per la gara di Ascoli con Cristiano Galano a supporto di un solo centravanti (Matteo Brunori Sandri in ballottaggio Riccardo Maniero).
Domani prevista seduta di allenamento pomeridiana (porte chiuse) sempre presso il Delfino Training Center.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

A 10 anni ai Mondiali di Trial: Daniele, piccolo campione, da Castignano vola in Spagna
ven 18 luglio • Sport

Ascoli Calcio, dal Crotone arriva a titolo definitivo il 24enne attaccante esterno Oviszach
ven 18 luglio • Ascoli Time

Ascoli Piceno, presentato il 26esimo 'Memorial Alessandro Troiani': sul palco si esibiranno Dardust, Gaia e Saturnino
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Offida ospiterà gli Stati Generali della Bellezza 2026
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Grottammare, l’arte del Tarpato a 100 anni dalla nascita
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, arriva la manifestazione dedicata all'Aeronautica Militare Italiana. Fioravanti: ''Grande appuntamento''
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Arquata del Tronto, aggiudicati i lavori per il nuovo rifugio escursionistico di Colle Le Cese
ven 18 luglio • News

Castel di Lama, in Piazza della Libertà si ripete il ''BeerRock'' con tante novità
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Viabilità Ascoli Piceno: chiusura temporanea al transito della S.P. 117 Lisciano
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Grottammare, il teatro chiude ''L’estate in movimento'' dei più giovani
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Salernitana, Varone: “Ad Ascoli avevamo una squadra di nomi forti ma senza umiltà si fanno brutte figure”
ven 18 luglio • Ascoli Time
