Ascoli Calcio, sedute tattiche sempre a porte chiuse in vista del match con il Pescara

Redazione Picenotime

03 Ottobre 2019

Picchio Village

Prosegue al ritmo di una seduta di allenamento al giorno la preparazione dei bianconeri di Paolo Zanetti in vista della sfida di Domenica 6 Ottobre contro il Pescara valevole per la settima giornata d'andata del campionato di Serie B. 

Questa mattina il gruppo di Paolo Zanetti è stato impegnato in una seduta tattica a porte chiuse. Domani è in programma una sessione di lavoro alle ore 11 al Picchio Village a porte chiuse; sabato allo stesso orario è fissata la seduta di rifinitura, che precederà la comunicazione della lista dei convocati.

Non sarà sicuramente del match l'attaccante Matteo Ardemagni dopo lo stiramento di primo grado al flessore della gamba sinistra accusato nel match con la Cremonese, a rischio la presenza del difensore Riccardo Brosco a causa del colpo di frusta al collo dopo l'impatto con il portiere grigiorosso Nicola Ravaglia. Sulla via del recupero gli attaccanti Gianluca Scamacca e Giacomo Beretta che dovrebbero tornare nella lista dei convocati. 

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA ODIERNA A NIKOLA NINKOVIC

Seduta di allenamento pomeridiana per i biancazzurri di mister Luciano Zauri al Delfino Training Center di Città Sant’Angelo. Lavoro differenziato e terapie per Luca Palmiero, Elhan Kastrati, Ivajlo Chochev e Andrea Marafini; terapie per Grigoris Kastanos; fuori sede i lungodegenti Marco Tumminello e Antonio Balzano. Si va verso un modulo 3-5-1-1 per la gara di Ascoli con Cristiano Galano a supporto di un solo centravanti (Matteo Brunori Sandri in ballottaggio Riccardo Maniero). 

Domani prevista seduta di allenamento pomeridiana (porte chiuse) sempre presso il Delfino Training Center.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni