• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, tattica e partita al Picchio Village all'antivigilia della gara col Pescara

Ascoli Calcio, tattica e partita al Picchio Village all'antivigilia della gara col Pescara

di Redazione Picenotime

venerdì 04 ottobre 2019

Seduta tattica e partita a porte chiuse questa mattina al Picchio Village per i bianconeri di Paolo Zanetti, che proseguono la preparazione in vista della sfida interna di Domenica 6 Ottobre alle ore 21 contro il Pescara valevole per la settima giornata d'andata del campionato di Serie B (match al quale non prenderanno parte gli infortunati Matteo Ardemagni e Riccardo Brosco). 

Domani mattina alle ore 11 è in programma al Picchio Village la seduta di rifinitura a porte chiuse. Seguiranno la comunicazione della lista dei convocati e la conferenza stampa di mister Zanetti.


CLICCA QUI PER DICHIARAZIONI PATRON PULCINELLI IN VISTA DI ASCOLI-PESCARA

Allenamento pomeridiano anche per il Pescara in vista del match con l'Ascoli. Lavoro tattico e partitelle a campo ridotto. Percorso differenziato e terapie per Luca Palmiero, Ivajlo Chochev e Andrea Marafini; terapie per Grigoris Kastanos; fuori sede Marco Tumminello e Antonio Balzano. Sempre più probabile un passaggio al modulo 3-5-1-1, con Ledian Memushaj in cabina di regia e Cristian Galano alle spalle di Matteo Brunori (favorito sull'ex Riccardo Maniero). Domani prevista seduta di allenamento pomeridiana (a porte chiuse, preceduta dalla conferenza di mister Luciano Zauri) presso il Delfino Training Center di Città Sant’Angelo.




© Riproduzione riservata

Commenti

Algoritmo
venerdì 04 ottobre 2019

Il nostro eroe Scamacca scenda in campo a battagliare a suon di gaols con Ninkovic e Da Cruz ci sarà da divertirsi FORZA ASCOLI CARICA altro che


Enzo
venerdì 04 ottobre 2019

Se Scamacca non è in condizioni più che perfette è meglio risparmiarlo. Semmai l'ultimo quarto d'ora dalla panchina.


Simone
venerdì 04 ottobre 2019

Spero ci sia Piccinocchi dall’inizio