• Ascoli Time
  • Ascoli-Pescara, probabili formazioni della sfida tra Picchio e Delfino

Ascoli-Pescara, probabili formazioni della sfida tra Picchio e Delfino

di Redazione Picenotime

sabato 05 ottobre 2019

Ascoli e Pescara tornano a sfidarsi allo stadio "Del Duca" nel match in programma domani sera alle ore 21 per la settima giornata d'andata del campionato di Serie B. Entrambe le squadre sono reduci da sconfitte: i bianconeri per 1-0 a Cremona, i biancazzurri con il punteggio di 3-0 tra le mura amiche contro il Crotone. Prima dell'inizio del match un minuto di raccoglimento in memoria del patron del Sassuolo Squinzi (scomparso in settimana) e dei due agenti di polizia uccisi a Trieste. Previsti circa 8mila spettatori nell'impianto piceno (CLICCA QUI PER DATI)

Mister Zauri non ha a disposizione gli infortunati Palmiero, Crecco, Chochev, Kastanos, Marafini, Balzano e Tumminello. Probabile un cambio tattico con il passaggio al 3-5-1-1. Tra i pali Fiorillo, in difesa Bettella (favorito su Ciofani e Drudi), Campagnaro e Scognamiglio. Sulle corsie laterali Zappa e Masciangelo, con Memushaj in cabina di regia coadiuvato da Machin e Busellato. Unica punta Brunori (in vantaggio sull'ex Maniero) supportato da Galano. (CLICCA QUI PER VIDEO ZAURI PRE GARA)

Mister Zanetti non può contare sugli infortunati Ardemagni e Brosco. Tra i pali spazio a Leali, con la difesa formata da Pucino (favorito su Laverone e Andreoni), Valentini (in vantaggio su Ferigra), l'ex Gravillon e D'Elia. In cabina di regia dovrebbe tornare Piccinocchi con Gerbo e Padoin mezzali. Sulla trequarti la fantasia di Ninkovic e Chajia a sostegno dell'unico attaccante Da Cruz. (CLICCA QUI PER VIDEO ZANETTI PRE GARA)



PROBABILI FORMAZIONI


ASCOLI (4-3-2-1): Leali; Pucino, Valentini, Gravillon, D'Elia; Gerbo, Piccinocchi, Padoin; Ninkovic, Chajia; Da Cruz. A disposizione: Lanni, Novi, Ferigra, Andreoni, Laverone, Troiano, Petrucci, Brlek, Cavion, Rosseti, Beretta, Scamacca. Allenatore: Zanetti


PESCARA (3-5-1-1): Fiorillo: Bettella, Campagnaro, Scognamiglio; Zappa, Machin, Memushaj, Busellato, Masciangelo; Galano; Brunori. A disposizione: Farelli, Ciofani, Del Grosso, Vitturini, Drudi, Bruno, Ingelsson, Cisco, Borrelli, Di Grazia, Bocic, Maniero. Allenatore: Zauri


Arbitro: Gianluca Aureliano della sezione di Bologna



QUOTE EUROBET


Vittoria Ascoli: 2.10


Pareggio: 3.20


Vittoria Pescara: 3.70


Ascoli-Pescara

Ascoli-Pescara

© Riproduzione riservata

Commenti

Pippetto
sabato 05 ottobre 2019

Non mi piace la probabile formazione....... Vinciamo comunque 1-0


max
sabato 05 ottobre 2019

Leali Pucino Valentini gravillon d'elia Gerbo troiano Petrucci padoin Ninkovic Scamacca (da cruz dopo)


Dario
sabato 05 ottobre 2019

La miglior formazione possibilie, io metterei Laverone per Pucino per il resto sto col mister


In totale ci sono 21 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.