• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, coreografia in Curva Nord in occasione del derby contro il Pescara

Ascoli Calcio, coreografia in Curva Nord in occasione del derby contro il Pescara

di Redazione Picenotime

sabato 05 ottobre 2019

Gli Ultras 1898 e tutti i gruppi organizzati dalla Curva Nord hanno allestito una coreografia allo stadio "Del Duca" in occasione del match Ascoli-Pescara in programma domani sera alle ore 21 per la settima giornata d'andata del campionato di Serie B.

Ecco il volantino ufficiale con tutte le indicazioni da seguire per far sì che la coreografia riesca al meglio nel momento dell'ingresso in campo delle due squadre.



CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA ZANETTI ALLA VIGILIA DI ASCOLI-PESCARA


© Riproduzione riservata

Commenti

San Marco
sabato 05 ottobre 2019

Fate paura ..!! Sono sicuro che sarà una coreografia da brividi . Come sempre fanno i nostri straordinari Tifosi bianconeri. Tutti allo stadio 8000 Cuori , 8000 voci x portare alla vittoria il nostro grande Picchio. Sempre ForzaAscoli.


San Marco
sabato 05 ottobre 2019

Un pensiero va a Trieste Bianconera per il gravissimo lutto che ha colpito la città di Trieste e l’Italia tutta .La Famiglia Bianconera si unisce al grande dolore per la perdita di due giovani figli della nostra Patria . Sempre ForzaAscoli .


Luciano
sabato 05 ottobre 2019

Bravo San marco tutti gli italiani sono in lutto per i due poliziotti ammazzati a Trieste, due fedeli servitori dello stato e della patria, che hanno dato la vita per la collettività, soprattutto dalla parte delle forze dell'ordine.


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.