Ascoli Calcio, coreografia in Curva Nord in occasione del derby contro il Pescara

Redazione Picenotime

05 Ottobre 2019

Gli Ultras 1898 e tutti i gruppi organizzati dalla Curva Nord hanno allestito una coreografia allo stadio "Del Duca" in occasione del match Ascoli-Pescara in programma domani sera alle ore 21 per la settima giornata d'andata del campionato di Serie B.

Ecco il volantino ufficiale con tutte le indicazioni da seguire per far sì che la coreografia riesca al meglio nel momento dell'ingresso in campo delle due squadre.



CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA ZANETTI ALLA VIGILIA DI ASCOLI-PESCARA


© Riproduzione riservata

Commenti (6)

San Marco 05 Ottobre 2019 17:23

Fate paura ..!! Sono sicuro che sarà una coreografia da brividi . Come sempre fanno i nostri straordinari Tifosi bianconeri. Tutti allo stadio 8000 Cuori , 8000 voci x portare alla vittoria il nostro grande Picchio. Sempre ForzaAscoli.


San Marco 05 Ottobre 2019 20:13

Un pensiero va a Trieste Bianconera per il gravissimo lutto che ha colpito la città di Trieste e l’Italia tutta .La Famiglia Bianconera si unisce al grande dolore per la perdita di due giovani figli della nostra Patria . Sempre ForzaAscoli .


Luciano 05 Ottobre 2019 21:15

Bravo San marco tutti gli italiani sono in lutto per i due poliziotti ammazzati a Trieste, due fedeli servitori dello stato e della patria, che hanno dato la vita per la collettività, soprattutto dalla parte delle forze dell'ordine.


Trieste Bianconera 06 Ottobre 2019 01:24

Grazie per le parole degli amici San Marco e Luciano un fatto di questa gravità qui non si era mai visto. È stato uno choc per tutti. Un abbraccio di cuore alle povere famiglie che hanno perso due figli giovani che stavano solo facendo il loro dovere. Mi unisco a tutta la nostra tifoseria che domani riserverà un minuto di silenzio in onore dei nostri poliziotti caduti. Sempre e dovunque Forza Ascoli


Luigi 06 Ottobre 2019 14:01

La partita di stasera ci deve far riflettere che insulti violenza non devono far parte del calcio, bene la coreografia il tifo, ma prima rendiamo tutti omaggio ai due giovani poliziotti caduti nel fare il proprio dovere, carabinieri poliziotti finanzieri vigili del fuoco esercito vegliano giorno e notte sulla nostra sicurezza, dimostriamo vicinanza alla polizia di stato ai famigliari delle vittime alla città di Trieste e all'amico Trieste bianconera che più di noi sente il peso della tragedia.


Binno 06 Ottobre 2019 22:54

Cremonese e pescara banco di prova per vedere chi siamo.... bene siamo da metà classifica


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni