• Atletico Ascoli
  • Promozione girone B: l'Atletico Ascoli cala il poker al Picchio Village contro la Futura 96

Promozione girone B: l'Atletico Ascoli cala il poker al Picchio Village contro la Futura 96

di Redazione Picenotime

sabato 05 ottobre 2019

L'Atletico Ascoli ottiene la terza vittoria in campionato nella quarta giornata del girone B di Promozione. La squadra di Filippini supera con un netto 4-1 il fanalino di coda Futura 96 al Picchio Village in un match senza storia. Ad aprire le marcature ci pensa il difensore centrale Filipponi (a segno anche nell'ultima gara a Montecosaro) con un prepotente colpo di testa su corner di Veccia, poi alla mezzora è Giovannini a siglare il raddoppio di sinistro su servizio di Mariani. Al 35' Rosa (entrato al posto di Filiaggi) cala il tris con una magia in area. Nel finale di prima frazione gli ospiti accorciano le distanze con una bella punizione di Fumaroli ma nel finale della ripresa è ancora Rosa, sempre su assist di Mariani, ad andare a segno per la personale doppietta (Futura 96 che chiude in 10 per la doppia ammonizione ai danni di Pelliccetti). Diventano così 10 i punti in classifica degli ascolani in vista del prossimo match in programma sul campo del Portorecanati. 


TABELLINO

ATLETICO ASCOLI-FUTURA 96 4-1

ATLETICO ASCOLI: Albertini, Santoni, Porfiri, Di Silvestre, Veccia (29’st.Tarli), Filipponi (1'st. Sosi), Mariani E., Tedeschi, Filiaggi (23'pt.Rosa), Giovannini (36’st.Mariani M.), Iachini. A disposizione: Spinelli, Ferrara, Calvaresi, Carillo, De Marco. Allenatore: Filippini.

FUTURA96: Panniccia (13'st. Basili), Santarelli, Fumaroli, Capiato, Bordoni, Smerilli, Dionea (13'st. Mannozzi), Marozzi, Pelliccetti, Cingolani, Giuliani (28’st.Piattella). A disposizione: Gobbi, Conte, Borraccini, Marzan, Gianfaglione, Ventimurani. Allenatore: Cuccù.

Arbitro: Bini di Macerata

Reti: 17'pt. Filipponi (A), 29'pt. Giovannini (A), 35'pt. Rosa (A), 42'pt. Fumaroli (F), 46’st. Rosa(A);

Ammoniti: Di Silvestre (A); Pelliccetti, Fiumaroli, Mannozzi (F);

Espulsi: 44'st. Pelliccetti (doppio giallo);

Note: 100 spettatori; Recupero: 1' pt.; 4’ st..


PROMOZIONE GIRONE B 4° TURNO: AURORA TREIA-POTENZA PICENA 0-1, ATLETICO ASCOLI-FUTURA 96 4-1, CORRIDONIA-MACERATESE 1-0, CHIESANUOVA-CIVITANOVESE 0-1, LORETO-ATLETICO CENTOBUCHI 4-1, MONTERUBBIANESE-MONTECOSARO 1-2, MONTURANO CAMPIGLIONE-MONTICELLI 3-0, PALMENSE-PORTORECANATI 1-3


CLASSIFICA

12 MONTURANO CAMPIGLIONE

10 ATLETICO ASCOLI

10 CIVITANOVESE

9 MACERATESE

7 PALMENSE

7 LORETO

7 CORRIDONIA

6 AURORA TREIA

6 PORTORECANATI

4 CHIESANUOVA

4 POTENZA PICENA

3 MONTECOSARO

3 MONTERUBBIANESE

3 MONTICELLI

1 ATLETICO CENTOBUCHI

0 FUTURA 96


PROSSIMO TURNO: ATLETICO CENTOBUCHI-AURORA TREIA, CHIESANUOVA-CORRIDONIA, CIVITANOVESE-PALMENSE, MONTECOSARO-LORETO, MONTICELLI-FUTURA 96, PORTORECANATI-ATLETICO ASCOLI, POTENZA PICENA-MONTERUBBIANESE, MACERATESE-MONTURANO CAMPIGLIONE



Atletico Ascoli-Futura 96

Atletico Ascoli-Futura 96

© Riproduzione riservata

Commenti