Ascoli-Pescara 0-2, Galano: ''Era fondamentale vincere, questi siamo noi''

Redazione Picenotime

06 Ottobre 2019

Cristiani Galano intervistato da Dazn

Il fantasista del Pescara Cristian Galano ha parlato al microfono di Dazn al “Del Duca” dopo la gara vinta contro l’Ascoli nella settima giornata del campionato di Serie B.

‘’Era fondamentale vincere dopo la brutta partita contro il Crotone, dovevamo riscattarci immediatamente e ci siamo riusciti alla grande - ha detto Galano -. Complimenti ai miei compagni, questa vittoria ci permette di vivere la sosta con più serenità perchè abbiamo fatto davvero una grandissima partita. Il vero Pescara è quello visto ad Ascoli, non quello di Cittadella o quello che ha giocato contro il Crotone. Sono felice della mia prestazione, non solo per il gol ma perchè mi sono dato molto da fare in fase difensiva in ausilio dei miei compagni. Adesso avremo due gare consecutive in casa: il nostro pubblico, che è venuto in massa anche al Del Duca, ci darà una grossa mano. Come festeggeremo? Non lo so, ora ci riposiamo un paio di giorni e poi torneremo a lavorare”.



© Riproduzione riservata

Commenti (2)

Atlascaruso 06 Ottobre 2019 23:41

Zitto che stavi in fuorigioco ! Siete una squadra scarsa !


Mario69 06 Ottobre 2019 23:51

Galano non fare lo spiritoso che non incontrate tutte le Domeniche l'Ascoli, voi la prossima in casa la perderete di sicuro o sciape


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni