• Ascoli Time
  • Ascoli-Pescara 0-2, Zanetti: ''Gol nati da errori individuali. Mi prendo responsabilità per ko''

Ascoli-Pescara 0-2, Zanetti: ''Gol nati da errori individuali. Mi prendo responsabilità per ko''

di Redazione Picenotime

domenica 06 ottobre 2019

L’allenatore dell’Ascoli Paolo Zanetti ha parlato nella sala stampa del “Del Duca” dopo la gara persa contro il Pescara nella settima giornata del campionato di Serie B.

“Non abbiamo subito nulla fino ai gol finali che sono nati da errori individuali - ha dichiarato Zanetti -. Dispiace perché siamo stati puniti nel nostro momento migliore quando le stavamo provando tutte per trovare la rete. Il Pescara era venuto qui a difendersi e per non perdere con 5 difensori, noi nel primo tempo non siamo stati precisi nei passaggi e poco lucidi, però abbiamo avuto il pallino del gioco. Abbassiamo la testa, ora abbiamo 15 giorni per lavorare. Mi prendo tutta la responsabilità di questa sconfitta in una gara molto sentita dai tifosi e giocata in una splendida cornice di pubblico. In questi momenti non è giusto ragionare sulle prestazioni dei singoli, ho avuto la sensazione che tutti individualmente volessero risolvere la partita, non si è ragionato di squadra e lavoreremo anche su questo”. 


CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA ZANETTI POST GARA




Paolo Zanetti

Paolo Zanetti

© Riproduzione riservata

Commenti

Francesco
lunedì 07 ottobre 2019

Mister Zanet devi essere onesto non hai dato un gioco alla squadra, dipendi da Da Cruz e Ninkovic, avevi un gioco con il 352 al Sudtirol e hai voluto cambiare, ormai la frittata è fatta perchè la società ha speso tanto per accontentarti, fossi in te chiamerei il presidente Pulcinelli e mi dimetterei, non è una esagerazione è l'evidenza, più andremo avanti e più sarà peggio, rischi di ripercorrere la strada di Maresca, dimettiti.


LORENZO CAPRO'
lunedì 07 ottobre 2019

HAI ANCORA UNA VOLTA SBAGLIATO LA FORMAZIONE, TATTICAMENTE SEI BRAVO E SI VEDE.... MA PURTROPPO PAGHI IL POCO CARATTERE NELLO GESTIRE UNA ROSA AMPIA E MOLTO FORTE. VUOI FAR GIOCARE TUTTI PER TENERE LO SPOGLIATOIO UNITO E NON CAPISCI CHE TUTTE LE SQUADRE HANNO 11 TITOLARE, 4/5 SEMITITOLARI E 6/7, CHE FANNO PANCHINA E TRIBUNA. PER ESEMPIO BRLEK È UN CENTROCAMPISTA MOLTO FORTE E NON L'HAI FATTO GIOCARE MAI, SBAGLI SEMPRE CENTROCAMPO E LA COSA PIÙ GRAVE CHE NON VEDI I CAMBI CHE OCCORRONO PER CAMBIARE LA PARTITE. SONO DELUSO, PENSAVO FOSSI PIÙ BRAVO NELLA GESTIONE ED È UN PECCATO PERCHÉ TATTICAMENTE SEI PREPARATO.


Nostalgico
lunedì 07 ottobre 2019

Mi dispiace mister Zanetti, no ti prendi la responsabilità ma, questa sera la colpa è tutta tua. Arrivare a 5 minuti dalla fine con ancora due cambi vuol dire non averla saputa leggere. Non bisogna essere un allenatore per capire che almeno uno tra Scamacca (se non altro perché è parecchio che non gioca i 90 minuti), Da Cruz (indisponente), Ninkovic (Nullo, nullo e poi nullo) si poteva cambiare per far spazio ad un centrocampista. Non bisogna vincere sempre e per forza, qualche volta il punto può anche andare. Perché si è fedeli ad un modulo (4,3,1,2) non vuol dire che bisogna giocarci sempre e comunque. Ero convinto o per lo meno speravo in un fine settimana diverso e siete riusciti a rovinarmi pure la Buona Notte..... non ho parole, Perché sono troppo arrabbiato e quelle che mi vengono in mente verrebbero censurate. Che ci proporrai la prossima a Verona? . No comment. Senza parole. Forza Magico Picchio


In totale ci sono 19 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.