• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Pulcinelli presenta il nuovo back sponsor di maglia Green Network Energy

Ascoli Calcio, Pulcinelli presenta il nuovo back sponsor di maglia Green Network Energy

di Redazione Picenotime

domenica 06 ottobre 2019

Si è tenuta questa sera, presso la sala stampa dello Stadio “Del Duca”, prima del match di campionato Ascoli-Pescara, la conferenza di presentazione del back sponsor di maglia "Green Network Energy". A parlare dell'importante partnership sono stati il Patron del Club bianconero Massimo Pulcinelli e il Presidente di Green Network Piero Saulli.

Green Network, che fornisce energia green a impatto zero a Picchio Village, sede sociale e stadio Del Duca, è uno dei principali operatori nel mercato italiano della vendita di energia elettrica e gas e anche il primo ed unico operatore italiano presente nel Regno Unito. Fondata nel 2003 da Piero Saulli e Sabrina Corbo a seguito della liberalizzazione del mercato dell’energia elettrica, Green Network è una società a capitale interamente italiano e presente in tutto il territorio nazionale.

Il Gruppo ha una dimensione di fatturato annuo pari a circa 1,7 miliardi di euro nel 2018 e conta complessivamente oltre 1 milione di utenti luce e gas, sia nel mercato domestico sia nel mercato business, di cui circa 700.000 nel Regno Unito. In termini di volumi, Green Network ha venduto nel 2018 circa 9,1 TWh annui di energia elettrica e 362 milioni di metri cubi di gas.

Ai tifosi dell’Ascoli Green Network dedicherà un'offerta speciale ed esclusiva di luce e gas. Tutti coloro che sottoscriveranno l'offerta luce e gas riceveranno un biglietto per lo stadio, una maglia autografata e parteciperanno ad una colazione con la squadra.

Siamo onorati ed orgogliosi di aver siglato questo accordo con una società di grande cultura e tradizione calcistica come l’Ascoli”, ha affermato il Presidente di Green Network, Piero Saulli. “La nostra soddisfazione è duplice perché Green Network si identifica pienamente nei valori legati al mondo dello sport e del calcio, che accanto al rispetto delle regole e dell’avversario e alla lealtà reciproca, educa a comportamenti improntati all’attenzione per l’ambiente. Per questo, siamo fieri di dotare tutte le strutture dell’Ascoli, sia sportive che amministrative, di energia ad impatto zero. Ci auguriamo che, anche grazie alla nostra energia, una società dinamica e con sguardo al futuro come l’Ascoli potrà arrivare a risultati sportivi di sempre maggior spessore”, ha concluso Saulli.

La partnership con Green Network è sinonimo per noi di orgoglio e sviluppo” – ha dichiarato il Patron dell’Ascoli Calcio Massimo Pulcinelli – “Un accordo che accompagna il progetto di crescita che immaginiamo per l’Ascoli Calcio. Un’azienda operativa con successo nel mercato italiano ed estero che crede nel nostro fare e questo ci fa capire che stiamo andando nella direzione giusta: “Crescere Insieme” vuol dire proprio creare una sinergia tra aziende del territorio e a livello nazionale tesa a creare valore economico, culturale e sociale.  La Green Network, che già fornisce energia green all’ interno delle strutture dell’Ascoli Calcio compreso il Del Duca, rivolge la propria strategia sia ai medi e grandi clienti industriali sia ai piccoli consumatori e sta avviando una campagna di comunicazione indirizzata proprio ai nostri tifosi. Non vediamo l’ora di lavorare insieme per raggiungere i successi sportivi e commerciali che tutti ci aspettiamo”.

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTE AL PATRON PULCINELLI E ALLA DOTT.SSA PAGONE RESPONSABILE MARKETING DELLA GREEN NETWORK ENERGY



Piero Saulli e Massimo Pulcinelli

Piero Saulli e Massimo Pulcinelli

© Riproduzione riservata

Commenti