• Ascoli Time
  • Ascoli-Pescara 0-2, Pulcinelli: ''Delusione grande per tutti noi, si deve ripartire con umiltà''

Ascoli-Pescara 0-2, Pulcinelli: ''Delusione grande per tutti noi, si deve ripartire con umiltà''

di Redazione Picenotime

domenica 06 ottobre 2019

Il patron dell'Ascoli Calcio Massimo Pulcinelli ha seguito dalla tribuna dello stadio "Del Duca", accompagnato da famigliari ed amici, la partita persa con il punteggio di 2-0 contro il Pescara nella settima giornata d'andata del campionato di Serie B (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE DEL MATCH)

"Peccato, una delusione grande per tutti noi - ha scritto in tarda notte Pulcinelli via social -. Si deve ripartire con umiltà, tanto lavoro e qualche nuova idea. Un grande applauso ai nostri tifosi".


CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA PRE GARA A PULCINELLI CHE PARLA DEL NUOVO BACK SPONSOR DI MAGLIA GREEN NETWORK ENERGY



Massimo Pulcinelli

Massimo Pulcinelli

© Riproduzione riservata

Commenti

Francesco
lunedì 07 ottobre 2019

Patron Pulcinelli, la sua grande amarezza è ache la nostra,perdere lei ha investito molto su questa squadra, le prime partite ci avevano illuso che sarebbe stato un campionato avvincente, ma se ancdiamo ad analizzare come erano arrivate alcune vittorie, era chiaro che si trattava di prestazioni superlative dei singoli, che all'iizio hanno sorpreso le squadre avversarie (tutte di fondo classifica), per non dire del successo bugiardo contro la Juv Stabia che evidentemente ci ha illuso e parecchio, perchè il pimo tempo dovevamo stare sotto di 3 gol. Mister Zanetti sarà preparato e di certo avvenire, ma deve fare ancora tanta gavetta, se lei la gavetta gli e la vuole far fare ad Ascoli non ci sono problemi, ma non parli di special one traguardi da libro sogni, fino ad oggi Zaneti ha inciso sull'andamento della gara con i cambi solo alla prima partita contro il Trapani quando ha inserito Da Cruz sotto un diluvio universale, il Trapani ci stava dominando, le altre le ha sbagliate completamente, si sta dimostrando un allenatore non da Ascoli e non sa gestire lo spogliatotio, il nervosismo dei giocatori di maggior valore come Ninkovic lo dimostra, non ha il polso per metterlo fori squadra quando si comporta in modo irrispettoso, la rinuncia alle prestazioni di Ivan Lanni è inspiegabile, chiedere scusa ai tifosi non porta punti, le consiglio di iniziare a valutare un altro tecnico in caso di ulteriori passi falsi, senza aspettare il giro di Boa, dispiace ma è così Zanetti non è allenatore da Ascoli.


LORENZO CAPRO'
lunedì 07 ottobre 2019

MASSIMO DOVETE URGENTEMENTE FAR CAPIRE AL MISTER CHE ANCHE CONTE DELL' INTER HA 30 CALCIATORI, MA GIOCANO SEMPRE GLI STESSI UNDICI. IERI MI DICE CHE L'AVETE PRESO PER FARE UN PUNTO DI PIÙ DI VIVARINI... E NO, NON CI STO'.... MISTER CON LO SQUADRONE CHE HAI ( VIVARINI SE LO SOGNAVA) SE NON ARRIVI ALMENO AI PLAYOFF SEI DA TOGLIERE IL PATENTINO. IL PROBLEMA DEL FAMOSO GIRO PALLA CHE DICI È TUTTA COLPA TUA, SE A CENTROCAMPO TE NE INVENTI SEMPRE UNA, COME FAI A FARE IL GIRO PALLA VELOCE? IERI SE AL POSTO DI TROIANO GIOCAVO IO, ANDAVO MEGLIO. ZANETTI È UN MISTER PREPARATO CHE LAVORA MOLTO E QUESTO MI PIACE, MA È DISASTROSO NELLA SCELTA DELLA FORMAZIONE, MALISSIMO ANCHE NEL NON CORREGGERE LA PARTITA IN CORSO.


GIA'54
lunedì 07 ottobre 2019

Infatti... qualche nuova idea.....


In totale ci sono 40 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.