Formula Challenge “Città di Spinetoli” 2019, il film ufficiale della gara tricolore

Redazione Picenotime

07 Ottobre 2019

Luca Filippetti

Emozioni e colpi di scena nella terza edizione del Formula Challenge "Città di Spinetoli" che si è disputata Domenica 6 Ottobre nella zona artigianale di Pagliare del Tronto e che per la prima volta ha avuto validità per il Campionato Italiano Challenge. 

Piceno Time, anche quest'anno media partner ufficiale dell'evento, vi propone le immagini dell'appassionante competizione motoristica e le interviste al presidente del Gruppo Sportivo AC Ascoli Giovanni Cuccioloni, al presidente dell'Automobile Club Ascoli-Fermo Elio Galanti, al presidente del consiglio comunale di Spinetoli Giulio Ficcadenti, all'assessore allo sport del Comune di Spinetoli Andrea Tassoni, al presidente della Pro Loco di Spinetoli, Pagliare e San Pio X Marco Neroni ed al pilota Luca Filippetti, vincitore per il terzo anno consecutivo della classifica assoluta.




© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni