Ascoli Piceno, Fioravanti alla Scuola ''Malaspina'' per lanciare il progetto “Piedibus”

Redazione Picenotime

08 Ottobre 2019

Il sindaco di Ascoli Piceno Marco Fioravanti, accompagnato dall'assessore all'istruzione Monica Acciarri, ha visitato stamattina la Scuola Primaria "Malaspina" per lanciare il progetto "Piedibus - Scendi dall'auto e... Sali con noi!", innovativa ed ecologica forma di trasporto scolastico per gli alunni delle elementari e medie inferiori che vengono accompagnati a piedi a scuola da adulti con le stesse modalità dello scuolabus.

"Un bellissimo progetto rivolto ai nostri ragazzi: è in questo modo che diamo il buon esempio ai più piccoli per imparare a circolare, conoscere il proprio quartiere e diminuire il traffico e l'inquinamento", ha dichiarato il sindaco Fioravanti. 


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni