Ascoli Calcio, secondo giallo per Troiano. Chievo senza Pucciarelli, multato il Pescara

Redazione Picenotime

08 Ottobre 2019

Manuel Pucciarelli

Sono 6 i calciatori squalificati dal Giudice Sportivo Emilio Battaglia dopo al settima giornata del campionato di Serie B. Tre turni di stop per Filippo Bandinelli dell'Empoli per "avere, al 2° del primo tempo, colpito con violenza al volto un avversario". Due giornate di squalifica per Davide Marsura del Livorno, una per Mirko Gori del Frosinone, Christian Maggio del Benevento, Luca Valzania della Cremonese e Manuel Pucciarelli del Chievo, che salterà così la prossima gara contro l'Ascoli in programma Domenica 20 Ottobre allo stadio "Bentegodi".

In casa bianconera seconda ammonizione stagionale per il centrocampista Michele Troiano, resta in diffida il difensore centrale Andreaw Gravillon (quattro gialli in stagione). Ecco la situazione dei cartellini degli altri calciatori in rosa: due ammonizioni per Nikola Ninkovic ed Alberto Gerbo, un cartellino giallo a testa per Alessio Da Cruz, Matteo Ardemagni, Raffaele Pucino, Simone Padoin, Moutir Chajia, Michele Cavion e Davide Petrucci. 

Il Pescara è stato multato di 2mila euro per "avere suoi sostenitori, al 2° del primo tempo, lanciato sul terreno di giuoco un petardo; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell'Ordine a fini preventivi e di vigilanza".


CLICCA QUI PER DISPOSITIVO INTEGRALE GIUDICE SPORTIVO


© Riproduzione riservata

Commenti (3)

Mario rossoblu 08 Ottobre 2019 17:44

Brutta botta perdere il derby. Noi con gli avversari giochiamo a poker


GIA'54 08 Ottobre 2019 20:35

Mario ....vai a dormire e sogna di fare il derby.
Il brutto è Risvegliarsi, ricordarsi dell'ultimo disputato e perso in casa per 4 a CINQUE contro il MONTICELLI.....ripeto MONTICELLI.
Dura la vita è.??? Quando la realtà è triste...ci si accontenta di sognare .... Voi manco questo vi è concesso......dammi retta ... a poker si BLEFFA.....e ed il vostro poker è uno squallido bluff....


Dani76 09 Ottobre 2019 14:28

Mario rossoblu' io ti auguro di viverlo un derby contro di noi perche' se continuate cosi' tra serie C e serie D mi sa che una vita intera non ti basta


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni