Ascoli Calcio, Pulcinelli cita Boskov: “Equilibrio e piedi per terra. Non diamo vantaggi agli avversari”
di Redazione Picenotime
mercoledì 09 ottobre 2019
Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli, tre giorni dopo la sconfitta per 2-0 nel derby con il Pescara, cita la celebre frase dell'ex tecnico bianconero Vujadin Boskov ("Ascolano o con piedi sotto terra con piedi sopra cielo. Ascolano mai con piedi sulla terra") per fotografare il momento in vista del prossimo match con il Chievo in programma Domenica 20 Ottobre allo stadio "Bentegodi" per l'ottava giornata del campionato di Serie B.
"E' arrivato il momento dell'equilibrio e dei piedi per terra - ha scritto stamane Pulcinelli sul suo profilo ufficiale Instagram -. Se sei tifoso aiuti il momento. Delle tue super critiche non ne abbiamo alcun bisogno, basta la nostra autoanalisi. Non diamo vantaggi ai nostri avversari".
© Riproduzione riservata
Commenti
Amedeo
mercoledì 09 ottobre 2019
E' no caro pulcinelli non sono ass.te d'accordo con lei , proprio perche' sono tifoso dell' Ascoli ( in maniera viscerale da 50 anni) quando le cose non vanno faccio le mie critiche ( sempre costruttive e mai per distruggere) lei ad Ascoli e' approdato da poco più' di un anno , ma le garantisco che di momenti difficili ne abbiamo vissuti molti anche più' duri di adesso , abbiamo fatto contestazioni molto ma molto più' dure delle attuali critiche a Zanetti , ma sempre con il faro dell' amore a prescindere verso i colori dell' Ascoli , per cui pulcinelli accetti ( se puo' ) le critiche fatte da persone che per seguire l' Ascoli hanno il coraggio di togliere tempo e denaro ( in tempi molto difficili) alle rispettive famiglie .
PIAZZA DEL POPOLO
mercoledì 09 ottobre 2019
Dott. Massimo tu dici bene e Ai ragione ma io ascolano del centro storico che vivo a Pescara sono stati c... I amari f. A. C.
San Marco
mercoledì 09 ottobre 2019
Sante parole Patron Massimo Pulcinelli. .. !! Orgogliosi di avere una Grande persona come lei ai vertici del nostro Amato ASCOLI CALCIO 1898 . Sempre ForzaAscoli.
In totale ci sono 50 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Unione Rugby San Benedetto, ufficializzata iscrizione alla serie A per la stagione 2025/2026
sab 12 luglio • Sport

Difficile intervento del Soccorso Alpino. Tratto in salvo uomo precipitato in arrampicata nella valle del Lago di Pilato
sab 12 luglio • Cronaca

Ascoli Calcio, il tabellone del calciomercato estivo 2025 con i movimenti in entrata ed uscita
sab 12 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, Varone è ufficialmente un nuovo giocatore della Salernitana con contratto biennale
ven 11 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, è il portiere Vitale il primo acquisto: ''Sono agile e so giocare bene con i piedi''
ven 11 luglio • Ascoli Time

San Benedetto del Tronto, l'estate delle danze caraibiche entra nel periodo più caldo
ven 11 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Lovato ricorda Bellini: “Personaggio enorme con un'incredibile umanità. E' stato un grande presidente”
ven 11 luglio • Ascoli Time

Quintana Ascoli Piceno, Sant’Emidio aprirà gli assalti della Giostra di Luglio: Innocenzi l'uomo da battere
ven 11 luglio • News

Piceno Cinema Festival 2025, prestigioso primo ''ciak'' alla Camera dei Deputati
ven 11 luglio • Eventi e Cultura

Campagna Amica on the beach, il weekend della Riviera delle Palme si tinge di giallo con Coldiretti
ven 11 luglio • Eventi e Cultura

Atletico Ascoli, ufficializzato l'arrivo del 20enne esterno d'attacco Mattia Sardo (ex Fermana)
ven 11 luglio • Atletico Ascoli
