Ascoli Calcio, doppie sedute al Picchio Village. A parte Ardemagni, terapie per Brosco

Redazione Picenotime

09 Ottobre 2019

Riccardo Brosco

E' ripresa oggi pomeriggio la preparazione dei bianconeri al Picchio Village senza l'attaccante Gianluca Scamacca, impegnato fino al 14 Ottobre con la Nazionale Under 21, che domani sera a Dublino affronterà i pari età della Repubblica D'Irlanda per le qualificazioni agli Europei. Per i bianconeri la prossima sfida di campionato è in programma Domenica 20 Ottobre con il Chievo alle ore 15 al "Bentegodi" di Verona. Per questo mister Paolo Zanetti ha previsto doppie sessioni di allenamento sia domani che Venerdì 11 Ottobre (orari 11:00 e 15:30).

Intanto oggi il gruppo è stato impegnato in attivazione fisica, tattica e forza. Ha lavorato a parte Matteo Ardemagni, si è sottoposto a terapie Riccardo Brosco.


.

© Riproduzione riservata

Commenti (1)

Atlascaruso 10 Ottobre 2019 15:13

Brosco e Ardemagni perennemente infortunati . A gennaio si ritorno sul mercato


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni