• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per il fine settimana

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per il fine settimana

di Redazione Picenotime

venerdì 11 ottobre 2019

Ascoli

Tempo generalmente stabile per il corso dell’intero fine settimana; ampie schiarite nella giornata di sabato, nubi sparse in serata. Cieli irregolarmente nuvolosi domenica per l’intera giornata, ma sempre senza fenomeni.  Temperature comprese tra +12°C e +22°C.

Marche

Tempo asciutto nel corso del week end; ampie schiarite nella giornata di sabato su tutta la regione; generale aumento della nuvolosità nel pomeriggio. La giornata di domenica sarà caratterizzata da cieli generalmente nuvolosi anche nelle ore serali, ma sempre senza fenomeni associati.

Nazionale

Giornata all'insegna del tempo generalmente stabile al Nord, con sole prevalente al mattino e qualche nube in più al pomeriggio su tutte le regioni. Cieli irregolarmente nuvolosi in serata e in nottata sia sulle coste che sulle zone interne. Tempo asciutto e soleggiato nelle prime ore del giorno sulle regioni centrali mentre dal pomeriggio la nuvolosità tenderà ad aumentare sia sul versante tirrenico che su quello adriatico. Nubi sparse sia in serata che in nottata ma senza fenomeni. Condizioni di generale stabilità al Sud Italia, con ampi spazi di sereno nelle ore diurne specie sulle regioni peninsulari. Qualche addensamento in più sulle Isole Maggiori fin dal mattino, prima che la nuvolosità vada aumentando dalla serata su tutti i settori.

Temperature stabili o in leggero calo sia nei valori minimi che in quelli massimi.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci