Ascoli Piceno, approvato regolamento per istituzione Garante Diritti Infanzia ed Adolescenza

Redazione Picenotime

11 Ottobre 2019

Da sx: Fioravanti, avv. Nobili e Brugni

Il Comune di Ascoli Piceno ha approvato il regolamento per l’istituzione del Garante dei Diritti di Infanzia ed Adolescenza. Ascoli sarà la prima città a dotarsi di una figura così prestigiosa, che tutelerà i più piccoli e garantirà maggior sicurezza e tranquillità a genitori e famigliari.

"Una priorità della nostra Amministrazione che abbiamo voluto fortemente - commenta il sindaco di Ascoli Marco Fioravanti-. Ringrazio l’assessore alle politiche sociali Massimiliano Brugni per aver lavorato al mio fianco alla realizzazione di questo progetto e tutti i consiglieri per aver approvato all’unanimità il nuovo regolamento".



© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni