• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Ninkovic in gruppo. A parte Brosco e Troiano, differenziato per Ardemagni

Ascoli Calcio, Ninkovic in gruppo. A parte Brosco e Troiano, differenziato per Ardemagni

di Redazione Picenotime

venerdì 11 ottobre 2019

Doppia seduta di allenamento anche oggi per i bianconeri al Picchio Village: in mattinata il gruppo ha svolto attivazione fisica, tattica di squadra e tattica di reparto; nel pomeriggio seduta di forza in palestra.  

Si è regolarmente allenato Nikola Ninkovic, mentre hanno lavorato a parte Riccardo Brosco e Michele Troiano; terapie e differenziato per Matteo Ardemagni. Assente Gianluca Scamacca, in Nazionale Under 21. L’attaccante ieri è sceso in campo 45 minuti nel match di qualificazione agli Europei Repubblica d’Irlanda-Italia, terminato 0-0 e giocato al Tallaght Stadium di Dublino (CLICCA QUI PER DETTAGLI).

Domani l’allenamento è fissato alle 11:00 al Picchio Village. Domenica 16 Ottobre alla stessa ora test con la Primavera di Guillermo Abascal. 


© Riproduzione riservata

Commenti

Algoritmo
venerdì 11 ottobre 2019

bel test domenica contro sti giovani forti della primavera,quelli corrono e la prima squadra deve sveltire le manovre sennò rischiano fare ancora delle brutte figure.


Atlascaruso
venerdì 11 ottobre 2019

Resta il fatto che Ardemagni e Brosco sono out... senza di loro la vedo dura... speriamo possano recuperare per domenica prossima !!


Alex
sabato 12 ottobre 2019

Allora se non recuperano per domenica non ci presentiamo? Atlascaruso che domande e discorsi stai facendo? Come se la nostra squadra dipendesse da loro due e gli altri 28 giocatori in rosa che li abbiamo preso a fare?