Ascoli Calcio, weekend di riposo poi cinque partite in venti giorni (tre in trasferta)

Redazione Picenotime

12 Ottobre 2019

Tifosi Ascoli al ''Curi'' di Perugia

Weekend di riposo per l'Ascoli e per il campionato di Serie B in concomitanza con gli impegni delle Nazionali. I bianconeri di Paolo Zanetti torneranno in campo Domenica 20 Ottobre alle ore 15 allo stadio "Bentegodi" di Verona per la gara con il Chievo valevole per l'ottava giornata del torneo cadetto. A seguire il Picchio sarà atteso da 4 match in 19 giorni prima della successiva sosta per le Nazionali fissata per il fine settimana del 16/17 Novembre. L'Ascoli sfiderà la Virtus Entella al "Del Duca" nell'anticipo di Venerdì 25 Ottobre, quattro giorni più tardi altro impegno in notturna al "Curi" di Perugia nel turno infrasettimanale. Sabato 2 Novembre gara pomeridiana contro il Venezia al "Del Duca", poi trasferta a Crotone nell'anticipo serale della dodicesima giornata contro i rossoblù di Giovanni Stroppa fissato per Venerdì 8 Novembre allo stadio "Scida".

CALENDARIO GARE ASCOLI FINO ALLA DODICESIMA GIORNATA DI SERIE B

8° turno CHIEVO-ASCOLI Domenica 20 Ottobre ore 15 allo stadio "Bentegodi"

9° turno ASCOLI-ENTELLA Venerdì 25 Ottobre ore 21 allo stadio "Del Duca"

10° turno PERUGIA-ASCOLI Martedì 29 Ottobre ore 21 allo stadio "Curi"

11° turno ASCOLI-VENEZIA Sabato 2 Novembre ore 15 allo stadio "Del Duca"

12° turno CROTONE-ASCOLI Venerdì 8 Novembre ore 21 allo stadio "Scida"


© Riproduzione riservata

Commenti (10)

Sarò sempre del settembre 12 Ottobre 2019 14:15

Dopo questo ciclo capiremo il campionato che ci attende


Luca 12 Ottobre 2019 14:50

Le prossime cinque partite si devono conquistare 8/10 punti, sono alla nostra portata, non possiamo avere altre battute di arresto, abbiamo un organico di qualità e Zanetti non può fallire la conquista dei primi posti in classifica, viste anche le false partenze di Frosinone e Cremonese, alla lunga potrebbero risalire la classifica,più la Cremone ( ha ingaggiato Baroni tra i migliori tecnici in circolazione per la B) che il Frosinone, tra 8 giorni a Verona contro il Chievo, giocheremo contro una squadra falcidiata da infortuni e squalifiche, la partita si disputerà in uno stadio grande senza condizionamenti ambientali, dobbiamo fare la nostra partita portando a casa l'intera posta. Il Chievo è veramente poca cosa a confronto della nostra rosa.


remo 12 Ottobre 2019 15:53

Per me 9/10 punti vanno benissimo in questo ciclo molto difficile, FAC!!!


paul 12 Ottobre 2019 17:57

Ho perso le speranze dopo le ultime due gare. Adesso Ho la consapevolezza di quanto vale l'Ascoli,purtroppo.


popolo della piazza 12 Ottobre 2019 19:25

djordjevic meggiorini giaccherini cesar pucciarelli in 5 hanno piu' di mille presenze in serie a , i nostri quante ne hanno luca?se il chievo ha una rosa scarsa x la serie b allora noi in confronto siamo da promozione ,poi che nel calcio puo' succedere di tutto posso essere d'accordo ma il tuo resta un giudizio di chi questo sport lo conosce poco niente


Paolo65 12 Ottobre 2019 20:01

11 punti .


Sandro 12 Ottobre 2019 20:02

Contro il Chievo abbiamo la possibilità di riscattare le ultime prestazioni, Zanetti deve dimostrare di meritare la nostra panchina mettendo in campo la squadra migliore e soprattutto dando un gioco che fino ad ora non si è visto, da quando visto in campo i punti giusti per noi erano 10, sconfitta a Castellammare e pareggio contro il Pescara.


Ze 12 Ottobre 2019 20:19

Ragazzi abbiamo perso contro un Pescara che fino a qualche gg fa' era una squadra materasso con in più diverse assenze. Il patron che prima ti caricava ora fa il pompiere. Bisogna capire chi siamo, io non lo so.


Sarò sempre del settembre 13 Ottobre 2019 13:39

Hai ragione popolo della piazza, anche se snobbata da tutti, il Chievo resta una delle favorite in questo campionato. Ha perso solo la prima partita a Perugia immeritatamente, e chi crede che faremo una passeggiata sbaglia, il Pescara non ha insegnato nulla a quanto pare.


Luca 13 Ottobre 2019 13:53

Può darsi che di calcio capisco poco o niente, purtroppo non siamo tutti illuminati del calcio, fatto sta che la metà dei giocatori che hai elencato non giocheranno contro di noi, chi per infortunio chi per squalifica, io leggo solo notizie ufficiali, evidentemente hai altre fonti più informate buon per te.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni