Chievo, Segre carico in vista dell'Ascoli: “Club serio ed importante, vogliamo riportarlo dove merita”

Redazione Picenotime

12 Ottobre 2019

Jacopo Segre

Jacopo Segre è uno dei punti di forza del Chievo che ospiterà l'Ascoli allo stadio "Bentegodi" nel match in programma Domenica 20 Ottobre alle ore 15 per l'ottava giornata del campionato di Serie B.

Il 22enne centrocampista di proprietà del Torino ha collezionato 7 presenze in questo inizio di stagione per un totale di 572 minuti in campo e 2 reti realizzate contro Pisa e Livorno. "Il mio obiettivo è quello di giocare in serie A con la maglia granata. Il rinnovo con il Toro è stato un passo importante per la mia vita e la mia carriera, ringrazio il presidente Cairo per la fiducia: darò l'anima per ripagarla - ha dichiarato Segre sulle colonne del "Corriere della Sera" -. Il Chievo? Appena mi hanno contattato ho subito detto sì. Si tratta di una società seria e importante che mi ha cercato con grande convinzione. Sono qui in prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto, quindi il Toro controlla ancora il mio cartellino. Obiettivi? Vogliamo lavorare duro per riportare il Chievo dove merita di stare. Personalmente voglio giocare il più possibile e segnare diversi gol. Sento che questa stagione è l’ultimo step per dimostrare di essere un giocatore pronto perla Serie A".


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni