• Sport
  • Serie C, Destro esonerato dalla Fermana dopo un matrimonio durato 3 anni e mezzo

Serie C, Destro esonerato dalla Fermana dopo un matrimonio durato 3 anni e mezzo

di Redazione Picenotime

lunedì 14 ottobre 2019

Finisce dopo 3 anni e mezzo l'avventura di Flavio Destro alla guida della Fermana. L'ex capitano ed allenatore dell'Ascoli Calcio è stato infatti sollevato dall'incarico dopo aver raccolto 8 punti nelle prime 9 giornate del girone B del campionato di Serie C. Destro era diventato allenatore della Fermana il 2 Marzo 2016 al posto di Osvaldo Jaconi, conquistando l'anno successo la promozione dalla D alla C. Esonerato anche il vice Vincenzo Rodia, che con la maglia dell'Ascoli ha messo a referto 57 presenze dal 1987 al 1990. 

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato nel pomeriggio di oggi dal club gialloblù: "La Fermana comunica ufficialmente di aver sollevato dall’incarico della guida tecnica della prima squadra mister Flavio Destro: oltre al tecnico viene sollevato dall’incarico anche il vice Vincenzo Rodia. All'ex tecnico gialloblù e al suo vice vanno i ringraziamenti da parte della società per i traguardi raggiunti nel corso della sua gestione e la professionalità dimostrata durante l’intera gestione stessa. La seduta di allenamento di domani sarà guidata dal preparatore atletico Roberto De Luce".


Flavio Destro

Flavio Destro

© Riproduzione riservata

Commenti

Caste300
lunedì 14 ottobre 2019

In bocca al lupo Capitano


San Marco
martedì 15 ottobre 2019

Gran bella persona Flavio Destro oltre ad essere un bravissimo Mister. Pur con una rosa sicuramente inferiore rispetto a quella di molti altri club, , in questi anni e' riuscito nell'impresa di mantenerla nella categoria. Un grande IN BOCCA AL LUPO MISTER... Sempre Forza Ascoli.


Alessandro
martedì 15 ottobre 2019

in questi tre anni, Destro ha compiuto miracoli. la Fermana che è scaturita dal calciomercato è la più scadente del gir. B (si salva solo Petrucci, l' eroe del Riviera), eppure Destro stava compiendo l'ennesimo prodigio nel tenerla fuori dai play out. la Società doveva, "cacciare" li quatrì e non "cacciare" Destro.


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.