• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, intervento chirurgico per Pozzessere. Primavera a Frosinone in Tim Cup

Ascoli Calcio, intervento chirurgico per Pozzessere. Primavera a Frosinone in Tim Cup

di Redazione Picenotime

lunedì 14 ottobre 2019

Sarà il Frosinone l'avversario dell'Ascoli di Abascal nei sedicesimi di finale della Primavera Tim CUp 2019/2020. I bianconeri, dopo aver superato 4-3 il Venezia al Picchio Village (vittoria poi trasformata in 3-0 a tavolino per un fuoriquota di troppo schierato dagli arancioneroverdi), se la dovranno vedere contro i ciociari di mister Marsella che hanno vinto 2-0 contro l'Udinese al Comunale di Casarsa della Delizia grazie alle reti di Selvini ed Altobello. Il match, ad eliminazione diretta, è in programma in casa del Frosinone Mercoledì 30 Ottobre con orario da definire. In palio gli ottavi di finale da giocare contro l'Inter.

Nel frattempo Gianluca Pozzessere, attaccante classe 2003 della Primavera, si è sottoposto oggi con successo ad un intervento di ricostruzione del legamento crociato lesionato nel corso del match interno contro la Juve Stabia dello scorso 29 Settembre. "I nostri migliori auguri per una pronta guarigione: ti aspettiamo in campo bomber!", ha scritto il club bianconero via Facebook. 


Gianluca Pozzessere (Ascolicalcio1898)

Gianluca Pozzessere (Ascolicalcio1898)

© Riproduzione riservata

Commenti

San Marco
martedì 15 ottobre 2019

Forza Gianluca tutti i Tifosi bianconeri fanno il tifo per te. In bocca al lupo, ti aspettiamo in campo piu' forte di prima. Sempre ForzaAscoli.