Ascoli Calcio, in vendita i biglietti per il match allo stadio ''Bentegodi'' col Chievo

Redazione Picenotime

15 Ottobre 2019

Stadio ''Bentegodi'' Verona

Il Chievo Verona comunica ufficialmente che è iniziata la prevendita dei biglietti per la gara Chievo-Ascoli, valida per l'ottava giornata d'andata del campionato di Serie B, in programma Domenica 20 Ottobre alle ore 15 allo stadio "Marcantonio Bentegodi" di Verona. Il circuito di vendita è Ticketone e il prezzo del biglietto per il Settore Ospiti (Curva Sud Superiore) è di 15 euro per la tariffa Intero, di 10 euro per Donne, Over 60 ed Under 26.

Gli Under 14 avranno diritto ad un biglietto omaggio, ritirabile nei punti vendita, abbinato all'acquisto di un tagliando Intero.

Vendita online attiva a questo link: https://sport.ticketone.it/event/it/45830/90600596/chievo-verona-vs-ascoli-serie-bkt.

Il club veneto informa che per l'acquisto dei biglietti per il Settore Ospiti non è necessaria la tessera del tifoso, ma è vietato il cambio nominativo. La vendita terminerà alle ore 19 di Sabato 19 Ottobre.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni