Ascoli Calcio: buona notizia in vista del Chievo, Brosco è tornato a lavorare in gruppo

Redazione Picenotime

15 Ottobre 2019

E' ripresa questo pomeriggio al Picchio Village la preparazione dei bianconeri in vista del match con il Chievo in programma Domenica 20 Ottobre alle ore 15 allo stadio "Bentegodi" per l'ottava giornata d'andata del campionato di Serie B. 

Mobilità, tecnica, giochi di posizione, lavoro aerobico e partite a tema il programma svolto oggi dai ragazzi di mister Paolo Zanetti. Si è riaggregato al gruppo Riccardo Brosco, mentre hanno lavorato a parte Matteo Ardemagni e Giacomo Beretta. Seduta di scarico per Gianluca Scamacca, ieri a segno con l'Under 21 (CLICCA QUI PER DETTAGLI).

Domani sono in programma due allenamenti alle 11:00 e alle 15:30 al Picchio Village, Giovedì 17 Ottobre seduta mattutina e partenza per Verona subito dopo pranzo.


© Riproduzione riservata

Commenti (1)

San Marco 16 Ottobre 2019 09:31

La presenza di Riccardo x la nostra difesa e' fondamentale, con lui in campo, sono sicuro che con il delfinuccio non avremmo perso . Difensore fortissimo Riccardo Brosco, per noi imprescindibile Sempre ForzaAscoli.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni