• Ascoli Time
  • Chievo-Ascoli, informazioni utili per i tifosi bianconeri che si recheranno al ''Bentegodi''

Chievo-Ascoli, informazioni utili per i tifosi bianconeri che si recheranno al ''Bentegodi''

di Redazione Picenotime

mercoledì 16 ottobre 2019

Il Chievo Verona, in occasione del match con l'Ascoli in programma Domenica 20 Ottobre alle ore 15 per l'ottava giornata del campionato di Serie B, consiglia ai tifosi bianconeri, che arriveranno allo stadio "Bentegodi" con mezzi propri, l'uso dell'autostrada, uscita Verona Nord ed imbocco della tangenziale con direzione stadio. Nei pressi dell’impianto ci sono il parcheggio A (in comunicazione diretta col settore dedicato) e il parcheggio B.

Chi ha acquistato il tagliando online dovrà arrivare allo stadio con la stampa del biglietto e il documento d’identità. Se si è effettuato il cambio nominativo è necessario avere con sé la stampa del cambio effettuato. L’accesso al Settore Ospiti è consentito dal cancello 18 transitando attraverso il parcheggio A ed i giardini attigui. Il club veronese consiglia di arrivare allo stadio con un congruo anticipo per evitare possibili code all’uscita dell’autostrada e agli ingressi dello stadio. 

CLICCA QUI PER INFO BIGLIETTI CHIEVO-ASCOLI


Stadio ''Bentegodi'' Verona

Stadio ''Bentegodi'' Verona

© Riproduzione riservata

Commenti

Jeannette
mercoledì 16 ottobre 2019

lunghe code che sono 4 gatti, ma per favore


Ugo
mercoledì 16 ottobre 2019

X jeanette: sei proprio un tifoso di paese


Jeannette
giovedì 17 ottobre 2019

Ugo, che dici? ma tu ci sei mal andato a Verona ad ammirare i 'North sight' del Chievo? saranno 100 in tutto! e che file vuoi trovare provenendo da Ap?????