Chievo-Ascoli, informazioni utili per i tifosi bianconeri che si recheranno al ''Bentegodi''

Redazione Picenotime

16 Ottobre 2019

Stadio ''Bentegodi'' Verona

Il Chievo Verona, in occasione del match con l'Ascoli in programma Domenica 20 Ottobre alle ore 15 per l'ottava giornata del campionato di Serie B, consiglia ai tifosi bianconeri, che arriveranno allo stadio "Bentegodi" con mezzi propri, l'uso dell'autostrada, uscita Verona Nord ed imbocco della tangenziale con direzione stadio. Nei pressi dell’impianto ci sono il parcheggio A (in comunicazione diretta col settore dedicato) e il parcheggio B.

Chi ha acquistato il tagliando online dovrà arrivare allo stadio con la stampa del biglietto e il documento d’identità. Se si è effettuato il cambio nominativo è necessario avere con sé la stampa del cambio effettuato. L’accesso al Settore Ospiti è consentito dal cancello 18 transitando attraverso il parcheggio A ed i giardini attigui. Il club veronese consiglia di arrivare allo stadio con un congruo anticipo per evitare possibili code all’uscita dell’autostrada e agli ingressi dello stadio. 

CLICCA QUI PER INFO BIGLIETTI CHIEVO-ASCOLI


© Riproduzione riservata

Commenti (3)

Jeannette 16 Ottobre 2019 17:26

lunghe code che sono 4 gatti, ma per favore


Ugo 16 Ottobre 2019 19:41

X jeanette: sei proprio un tifoso di paese


Jeannette 17 Ottobre 2019 01:54

Ugo, che dici? ma tu ci sei mal andato a Verona ad ammirare i 'North sight' del Chievo? saranno 100 in tutto! e che file vuoi trovare provenendo da Ap?????


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni