CIVM, due piloti ascolani fanno festa a Pedavena prima d'iniziare weekend di gara

Redazione Picenotime

16 Ottobre 2019

Con la pubblicazione dell'elenco iscritti della cronoscalata Pedavena-Croce D'Aune, round conclusivo del CIVM (Campionato Italiano Velocità Montagna) edizione 2019, sono stati emessi due importanti verdetti per i colori ascolani.

Federico Leoni, che non sarà al via nelle Dolomiti Bellunesi, ha infatti conquistato matematicamente la coppa di gruppo Produzione Evo approfittando dell'assenza del diretto rivale Enrico Francia.

Nel raggruppamento Racing Start 1.4 Plus il presidente del Gruppo Sportivo Automobile Club Ascoli Giovanni Cuccioloni, unico iscritto in questa classe nella gara in provincia di Belluno, si è invece aggiudicato la coppa di classe alla sua seconda stagione dopo il ritorno alle gare in salita.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni