Ascoli Calcio, la voce del dg Lovato sullo stadio e sul match con il Chievo

Marco Amabili

17 Ottobre 2019

Gianni Lovato

Vi proponiamo le dichiarazioni odierne al nostro microfono del direttore generale dell'Ascoli Gianni Lovato nella sala stampa della sede di Corso Vittorio Emanuele in merito all'incontro avuto in Comune per la situazione stadio "Del Duca" ed in relazione al match con il Chievo in programma Domenica 20 Ottobre al "Bentegodi" per l'ottava giornata del campionato di Serie B.




© Riproduzione riservata

Commenti (17)

Ze 17 Ottobre 2019 14:29

Grande Lovato, ottima dialettica ovviamente.


L'ASCULA' 17 Ottobre 2019 14:37

La curva sud non deve essere abbattuta se non a fronte di un progetto esecutivo finanziato di ricostruzione.
Mi chiedo se e stata valutata la possibilità di riparazione danni ed adeguamento sismico....ed i relativi costi.
Li rimarrà un buco per anni se la demoliscono........
FORZA PICCHIO


remo 17 Ottobre 2019 14:39

E' sempre un piacere sentir parlare il direttore, concetti chiari e sempre ambiziosi, FAC!


Per sempre Ascoli 17 Ottobre 2019 14:52

Concretezza, grinta e Cattiveria. Qualche volta anche 1 punto è buono.


Mario rossoblu 17 Ottobre 2019 14:56

Pronti al tris di sconfitte?


alessandro 17 Ottobre 2019 16:03

Stai tranquillo pesciolino Mario, tu il Del Duca, il glorioso Del Duca, lo vedrai sempre e solo in tv..... :-)


San Marco 17 Ottobre 2019 16:21

Abbiamo un Direttore da serie A così come tutta la dirigenza. Sempre ForzaAscoli.


RINASCIMENTO ASCOLANO 17 Ottobre 2019 17:52

Il grande merito del Dr. Lovato è stato quello di aver orchestrato benissimo la svolta PULCINELLI dopo il DISASTRO di bellini&marisa! Quindi ho grandissima fiducia nella sua serietà e preparazione. F.A.C.
P.s. Al rivierasco che ogni tanto ironizza sulla NOSTRA SQUADRA GLORIOSA e spesso cambia nome vorrei dire...CIAO NVIDIOSO....


Luigi 17 Ottobre 2019 20:08

Il direttore Lovato dice tutto e non dice nulla, piuttosto speriamo di tornare a fare punti a partire dalla prossima partita a Verona, perché in mancanza di risultati le cose si metterebbero male e non ci vuole, si sentono troppe chiacchiere intorno alla squadra, speriamo siano solo fantasie


walter rossi ps 17 Ottobre 2019 21:01

A Verona è fondamentale come il pane non perdere, per mille motivi, atteggiamento accorto e pronti a colpire in contropiede, attenzione a Meggiorini


Maurizio 17 Ottobre 2019 21:08

Bravo direttore, grande società di patron Pulcinelli, domenica sbanchiamo Verona con doppietta di Da Cruz che andrà a nozze sul prato del Bentegodi. Forza società forza ragazzi tutti a Verona


Osservatore 17 Ottobre 2019 22:10

Il direttore generale è sempre molto esaustivo, diciamo che dall'arrivo di patron Pulcinelli molto è stato fatto, ma il prato del Del Duca preoccupa per il suo stato, non è una questione di convenzioni e cavilli, ma di sostanza.
La demolizione e ricostruzione della curva sud è un passo importante verso la riqualificazione dello stadio cittadino, ma ad oggi non ha carattere di urgenza, in quanto un buon campionato di serie B i posti disponibili sono largamente sufficienti, in caso di promozion in massima serie se ne riparlerà e con eventuali risore non sarà difficile agire in fretta.
Probabilmente la squadra si è ben allenata e ha voglia di scendere in campo, ma il nervosismo ingiustificato si taglia a fette, siamo in piena zona play off pertanto ci si deve concentrare solo ed esclusivamente alla partita di domenica, attendiamo le formazioni per sapere se le voci circolanti questa sera, su un giocatore molto importante ovvero Da Cruz, è stato lasciato a casa dal mister è verità o fantasia.


Picenum 18 Ottobre 2019 07:34

Infatti da Cruz manco è partito...


Atlascaruso 18 Ottobre 2019 08:46

Eccoci.. si comincia con l’esclusioni per motivi disciplinari! Da Cruz a casa! Non sono bei segnali... Speriamo che fra un mese non ci ritroveremo nella lotta per i play out!


obiettivo 18 Ottobre 2019 13:27

una vera grande società si vede nella gestione dei problemi.
Sono davvero ansioso di vedere come la mia GRANDE società gestirà questo ennesimo caso disciplinare.
Vorrei risposte chiare e oneste sul come si intende gestire questo fatto accaduto, sia dentro che fuori lo spogliatoio.
Qua pare che ci stanno sempre i segreti di Fatima; comunicate, dite la verità, noi saremo sempre dalla parte della società, ma non siamo stupidi, vogliamo capire.
Basta mettere la polvere sotto il tappeto.


Atlascaruso 18 Ottobre 2019 14:00

Siccome Da Cruz è troppo forte , teniamolo a casa va che è meglio. !! Sono proprio contrariato ! Sperate tutti che sia stata fatta la cosa giusta perché se torneremo con zero punti pure da Verona allora sono cavoli amari per tutti !


Abbasso i pesciari 18 Ottobre 2019 20:21

Ma i pesciari non hanno il sito ,che vengono qui al nostro? Forza Ascoli


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni