Picchiorunning, presentata la terza edizione della mezza maratona di Ascoli Piceno

Redazione Picenotime

18 Ottobre 2019

Si è tenuta questa mattina ad Ascoli Piceno, nella Sala “De Carolis e Ferri” di Palazzo dell’Arengo, la conferenza stampa di presentazione delle terza mezza maratona di Ascoli, organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Picchiorunning. 

l sindaco Marco Fioravanti, l’assessore allo sport Domenico Stallone, il presidente della Picchiorunning Alberto Mazzocchi e la vicepresidente Maria Antonietta Cesari hanno presentato la manifestazione sportiva, giunta ormai alla sua terza edizione, con la speranza che possa diventare uno tra gli eventi più attrattivi della città di Ascoli Piceno. 

Il programma prevede per Sabato 26 Ottobre la gara podistica giovanile alle ore 17:00 a Piazza Arringo: i giovani atleti gareggeranno all’interno della piazza, che per l'occasione verrà chiusa al passaggio dei bus. Domenica 27, invece, è in programma la competizione per gli adulti, che partirà da Acquasanta Terme alle ore 9:30 per arrivare ad Ascoli Piceno percorrendo la vecchia Via Salaria.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni