• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Lasciamo lavorare nostri ragazzi in pace. Ci vediamo a Verona”

Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Lasciamo lavorare nostri ragazzi in pace. Ci vediamo a Verona”

di Redazione Picenotime

sabato 19 ottobre 2019

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli sarà regolarmente presente allo stadio "Bentegodi" per assistere al match contro il Chievo Verona in programma domani pomeriggio per l'ottava giornata del campionato di Serie B. Una gara che la squadra di Paolo Zanetti dovrà affrontare senza l'attaccante Alessio Da Cruz, non convocato per motivi disciplinari (decisione assunta in totale sinergia tra società e allenatore, CLICCA QUI PER DICHIARAZIONI TESORO IN MERITO). 

"Lasciamo lavorare i nostri ragazzi in pace e concentriamoci per la partita con il Chievo - ha scritto stamane via social Pulcinelli che domani si recherà in treno a Verona con famiglia e circa 30 amici al seguito -. Sarà una sfida dura per noi, loro sono una squadra da Serie A. Occorrerà essere eccezionali, ci vediamo a Verona. F.A.C., Forza Ascoli Carica!".

CLICCA QUI PER DICHIARAZIONI PULCINELLI A PICENOTIME.IT SU CASO DA CRUZ E TIFOSI



Massimo Pulcinelli

Massimo Pulcinelli

© Riproduzione riservata

Commenti

Fra61
sabato 19 ottobre 2019

Ottime squadre La differenza la fara' il peso specifico delle motivazioni che il gruppo sapra' esprimere in campo.


Michele
sabato 19 ottobre 2019

Comunque è vero qualunque cosa si fa è sbagliato, se si punisce , si sbaglia, se non lo si fa , si sbaglia......... io vedo una cosa che fa la differenza, la Juventus non permette a nessuno di fare cio che vuole, ed è una società forte, ricordo ancora l intervista di Miccoli, quando disse che moggi non lo fece scendere dal Bus, solo per ce si era tagliato i capelli. Questi signori, i giocatori, devono capire che sono fortunatossimi , e rispettare le regole è la base di un segno di rispetto per che tutti i giorni tutte lele domeniche si sacrificano per seguirli....


Atlascaruso
sabato 19 ottobre 2019

Patron sei una persona stupenda !! GrZie per tutto!!


In totale ci sono 14 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.