• Ascoli Time
  • Chievo-Ascoli 2-0, Zanetti: “Campo dice che siamo dei deboli ma campionato non finisce oggi”

Chievo-Ascoli 2-0, Zanetti: “Campo dice che siamo dei deboli ma campionato non finisce oggi”

di Redazione Picenotime

domenica 20 ottobre 2019

L'allenatore dell'Ascoli Paolo Zanetti ha parlato nella sala stampa allo stadio "Bentegodi" al termine del match perso contro il Chievo nell'ottava giornata del campionato di Serie B.

"In questo momento abbiamo smarrito sia il cuore che la testa, questo è il nostro problema. Sono un po' in difficoltà, viene facile ora attaccare i miei giocatori. Abbiamo fatto cinque giorni di allenamento impressionanti a livello di intensità. Abbiamo fatto di tutto per ricompattarci dopo anche dei fatti che di sicuro non fanno bene ma possono farti anche reagire, ero molto sereno prima di questa gara. Invece sono sbigottito dall'approccio alla gara, molto passivo. Abbiamo subito un gol che rasenta il ridicolo. Il campionato comunque non finisce oggi, il tempo per reagire c'è, non siamo all'ultima giornata, è un'altra giornata di un momento difficile - ha dichiarato Zanetti -. Non è questione di allenamento ma di amor proprio, di presa di coscienza. Dobbiamo ritornare ad essere quelli di 20 giorni fa. Il campo sta dicendo che siamo dei deboli e questo a me dà un fastidio incredibile. Ci presentiamo in campo con paura".


CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA ZANETTI IN ZONA MISTA POST GARA

CLICCA QUI PER VIDEO ZANETTI IN SALA STAMPA POST GARA





Paolo Zanetti

Paolo Zanetti

© Riproduzione riservata

Commenti

Davide
domenica 20 ottobre 2019

Mister in questo momento avrei evitato di fare dichiarazioni, lei non ha più un mano la squadra, non riesce a fare gioco, chieda scusa ai tifosi e basta


Andrea
domenica 20 ottobre 2019

Allenatore sopravvalutato inadatto a sedere sulla panchina delll'Ascoli


asnkvola
domenica 20 ottobre 2019

Mi dispiace dirlo ma ne mastichi poco di calcio,tattica zero.....Chaja e Ninkovic sono due mummie,non ti è mai venuto in mente di rinunciare al trequartista?Un 4-4-2 quando? Non vedi che a centrocampo ci dominano?Rosseti non vedi che non c'entra nulla con la serie B?Non vedi che il portiere ci ha evitato almeno altri 3-4 goal,non vedi che Troiano è il centrocampista più forte che tieni? Non vedi che tre punte la squadra non le regge? Troppe cose non vedi dunque a gran voce la tifoseria chiederà il tuo esonero che a sto punto appare meritato,squadra senza capo e ne coda,gente sbagliata nel ruolo sbagliato, responsabilità tua e di nessun altro.


In totale ci sono 35 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.