Chievo-Ascoli 2-0, la voce di mister Zanetti in zona mista post gara
di Redazione Picenotime
domenica 20 ottobre 2019
Vi proponiamo le dichiarazioni dell'allenatore dell'Ascoli Paolo Zanetti nella zona mista dello stadio "Bentegodi" al termine del match perso 2-0 contro il Chievo nell'ottava giornata del campionato di Serie B.
© Riproduzione riservata
Commenti
Manbioli
domenica 20 ottobre 2019
non è sempre colpa dei giocatori, prenditi le tue responsabilità, se i giocatori rendono in allenamento e non in partita, fagli fare panchina, ma non tenere in panchina i migliori !!!!!!!!!!
Pietro
domenica 20 ottobre 2019
Rosseti attacca la profondita ma nn vede la porta, si e'mangito due gol facili facili poi regaliamo gol stupidi l'arbitro dalle ammonizioni incredibili e I meravigliosi tifosi"oggi erano in 700"tornano delusi x la terza volta.Reagire subito sin dalla prossima altrimenti caro mister nn ti seguono piu' perche nn ti vogliono.
Jeannette
domenica 20 ottobre 2019
Zanetti vai fuori dai c...i!!!!!! basta scaricare tutto sui giocatori, sei peggio di petrone in questo senso! comoda la vita, è tutta colpa loro!!!!!!! torna a Bolzano, tra l'altro oggi stavamo vicini mi auguro che torni su
In totale ci sono 20 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Successo per la serata di beneficenza organizzata dal Soroptimist Club di Ascoli Piceno alla Palazzina Azzurra
dom 13 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, il tabellone del calciomercato estivo 2025 con i movimenti in entrata ed uscita
dom 13 luglio • Ascoli Time

Atletico Ascoli, Nicolò Civita nominato nuovo direttore generale. Collegamento costante tra area tecnica e gestionale
sab 12 luglio • Atletico Ascoli

Ascoli Calcio, si lavora per trovare una nuova sistemazione a Forte che intanto si allena a Roma con Cozzoli
sab 12 luglio • Ascoli Time

Alpinisti in difficoltà sul versante Sud Est del Monte Vettore. Recuperati da Soccorso Alpino ed eliambulanza
sab 12 luglio • Cronaca

Ascoli Calcio, Vitale sempre in campo con il Monopoli con un rigore parato proprio contro il Picerno di Tomei
sab 12 luglio • Ascoli Time

Serie C, Orsato spiega il Football video support: ''Ogni allenatore avrà a disposizione due chiamate a partita''
sab 12 luglio • Serie C

Silvana La Spina incanta il pubblico con 'Un rebus per Leonardo Sciascia' all’Associazione Mare Bunazz di San Benedetto
sab 12 luglio • Eventi e Cultura

Unione Rugby San Benedetto, ufficializzata iscrizione alla serie A per la stagione 2025/2026
sab 12 luglio • Sport
