• Ascoli Time
  • Chievo-Ascoli 2-0, la voce di capitan Ardemagni in sala stampa post gara

Chievo-Ascoli 2-0, la voce di capitan Ardemagni in sala stampa post gara

di Redazione Picenotime

domenica 20 ottobre 2019

Vi proponiamo le dichiarazioni dell'attaccante e capitano dell'Ascoli Matteo Ardemagni nella sala stampa dello stadio "Bentegodi" al termine del match perso 2-0 contro il Chievo nell'ottava giornata del campionato di Serie B.





Matteo Ardemagni

Matteo Ardemagni

© Riproduzione riservata

Commenti

GIA'54
domenica 20 ottobre 2019

Senza peli sulla lingua e senza chiamare in causa allenatori passati ecc. ecc. Questa squadra NON HA UN GIOCO . O meglio è sempre lo stesso, sin dalla prima partita. si è sempre sbagliato l'approccio e anche le vittorie non hanno convinto regalando spesso, (e non solo ) i primi 45 minuti all'avversario. C'e' poco da aggiungere. e' un dato di fatto. Di chi è la colpa ??? sicuramente non dei tifosi. La partita va analizzata fino all'espulsione perchè poi, siamo stati anche meglio.... ma per una reazione nervosa. In parità numerica abbiamo fatto ridere. Ultima analisi una domanda tecnica. MA CHE GIOCO SVILUPPIAMO?????


the punischer
domenica 20 ottobre 2019

GRANDE ARDE 1 DI NOI FATTI SENTIRE NEGLI SPOGLIATOI


Ze
lunedì 21 ottobre 2019

Si ma nessuno pressa e i passaggi sono tutti sbagliati, vederti inseguire il pallone fa tenerezza ma sai che se non si pressa come squadra serve a poco. Ora la domanda è come fanno giocatori dai piedi buoni a commettere errori così?


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.