Chievo-Ascoli 2-0, la voce di Ardemagni in zona mista post gara

Daniele Felicetti

20 Ottobre 2019

Matteo Ardemagni

Vi proponiamo le dichiarazioni dell'attaccante dell'Ascoli Matteo Ardemagni nella zona mista dello stadio "Bentegodi" dopo la sconfitta per 2-0 contro il Chievo nell'ottava giornata del campionato di Serie B.




© Riproduzione riservata

Commenti (6)

GIA'54 20 Ottobre 2019 20:52

bravo infatti la sensazione è proprio questa:

"siamo una squadra che alle volte ( io aggiungerei spesso ) non sa neanche cosa fare, una squadra messa li tanto per...è evidente".

Non vorrei che si fraintende il senso queste parole.

Il capitano non vuole fare un appunto al Mister, ci mancherebbe è un richiamo per loro (i giocatori ) però la sensazione che ho è proprio questa.

Mancanza di gioco e questo è imputabile al Mister.


Nico 20 Ottobre 2019 22:43

Pensiamo a salvarci che la vedo dura con questo clima


Ze 20 Ottobre 2019 23:03

Siete modesti, una squadra senza Gioco mister inadeguato, largo a castori.


LOLLO57 21 Ottobre 2019 00:10

Per me la squadra è buona, da playoff. Ma non ha gioco, né organizzazione, né schemi. Ha ragione il capitano. Si vede che i giocatori non sanno bene cosa fare. Il Mister ha avuto il tempo per sistemare le cose ma non ci è riuscito ed oramai non ci riuscirà più perché è fin troppo evidente che i giocatori si sono stancati di fare figuracce e lo stanno mollando. Urge cambio guida tecnica. La squadra è buona siamo ancora in tempo per fare un un'ottimo campionato. Basta un allenatore all'altezza.


Gigi 21 Ottobre 2019 00:13

Io credo che in questa squadra il mister ha le sue colpe, sbaglia ed è evidente, ma il problema principale non è lui. Non credo che tra i giocatori c’è quello che deve esserci: rispetto, condivisione, stima, collaborazione , supporto reciproco , insomma gruppo. La cosa più preoccupante è che sia Zanetti che Ardemagni dicono che in allenamento c’è impegno, intensità, si lavora con profitto, poi in partita si fa altro.


Simone 22 Ottobre 2019 16:04

Cambiare... Cambiare... Cambiare....


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni