• Ascoli Time
  • Chievo-Ascoli 2-0, Pulcinelli: “C'è qualcosa che non va ma non pensiamo assolutamente a cambiare allenatore”

Chievo-Ascoli 2-0, Pulcinelli: “C'è qualcosa che non va ma non pensiamo assolutamente a cambiare allenatore”

di Redazione Picenotime

domenica 20 ottobre 2019

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli ha assistito dalla tribuna dello stadio "Bentegodi" alla sconfitta per 2-0 contro il Chievo nell'ottava giornata del campionato di Serie B. Per i bianconeri è arrivato il quarto ko stagionale, il terzo consecutivo (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE DELLA PARTITA).

"Mi sembra giusto metterci la faccia dopo questa brutta sconfitta. Occorre portare a galla la scarsa prestazione della nostra squadra, così non va più bene - ha dichiarato Pulcinelli in serata a Picenotime.it -. C'è qualcosa che non va e bisogna capire di cosa si tratti, lavoreremo tutti noi in maniera scrupolosa e costruttiva per analizzare la situazione e trovare quelle che immaginiamo siano le giuste soluzioni. Il mister avrà sicuramente le sue responsabilità, come tutti, ma non pensiamo assolutamente ad una sua sostituzione. E' già scartato che sia lì, nella guida tecnica, dove cercare il problema. Noi siamo un team unito, dalla proprietà, alla parte tecnica, passando per ds e mister fino alla squadra, facciamo del confronto leale e schietto il nostro grande punto di forza. C'è da lavorare a fondo, è evidente, occorre focalizzarci su alcuni aspetti. Sicuramente in campo, come testimonia la prova odierna, molti dei nostri ragazzi non sono sicuri e determinati, al contrario di quello che vediamo negli allenamenti. L'unico applauso oggi, veramente grande, va fatto ai nostri tifosi, ai 700 che hanno colorato di bianconero il "Bentegodi" e sostenuto la squadra nonostante la brutta prestazione. Ora ci mettiamo subito al lavoro per cambiare il corso delle cose, in settimana verrò ad Ascoli a parlare di persona con la squadra".


Tifosi Ascoli al

Tifosi Ascoli al "Bentegodi" di Verona

© Riproduzione riservata

Commenti

asnkvola
domenica 20 ottobre 2019

Allora cambia giocatori e metti mano al portafogli.


Stefano
domenica 20 ottobre 2019

Bravo presidente . Se abbiamo un progetto portiamo lo avanti tutti insieme. Tifosi compresi . Ora è il momento di stare vicino alla squadra le critiche lasciamole a fine anno. Forza Zanetti sveglia questa squadra io sono sempre dalla tua .


Michele
domenica 20 ottobre 2019

Che dire...... ho appena visto un intervista su Sky di Marocchi, che , riferendosi ai giocatori, diceva...... la cattiveria la rabbia agonistica o ce l hai ....o non è di sicuro il tecnico che te le insegna......... forse le problematiche prima erano coperte dalla vena realizzativa dei nostri attaccanti.... e dalla bravura dei nostri portieri....... ma ora stanno venendo fuori...... io non faccio la formazione, ma un Troiano, un Valentini, Puccino, servirebbero in campo per guidare la squadra dal campo.......


In totale ci sono 73 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.