Juventus-Bologna 2-1, per Orsolini prestigioso scambio di maglie con Cristiano Ronaldo

Redazione Picenotime

21 Ottobre 2019

Maglie Riccardo Orsolini e CR7

Riccardo Orsolini è stato ancora una volta uno dei migliori del Bologna sconfitta per 2-1 dalla Juventus all'Allianz Stadium nel match valevole per l'ottava giornata del campionato di Serie A. 

A fine gara, per il 22enne talento cresciuto nell'Ascoli, c'è stato il prestigioso scambio di maglie tra numeri 7 con il cinque volte Pallone d'Oro Cristiano Ronaldo, autore del gol che ha sbloccato la sfida.

L'attaccante esterno di Rotella sta trovando grande continuità con i rossoblù di Sinisa Mihajlovic: da inizio stagione 8 presenze da titolare in campionato con un gol contro il Brescia e 3 assist, più un'altra rete nel match di Coppa Italia vinto 3-0 a Pisa.



© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni