Ascoli Calcio, allenamento mattutino al Picchio Village dopo la sconfitta con il Chievo

Redazione Picenotime

21 Ottobre 2019

E' ripresa questa mattina al Picchio Village la preparazione dei bianconeri, rientrati in nottata dalla trasferta di Verona dopo la sconfitta per 2-0 contro il Chievo nell'ottava giornata del campionato di Serie B (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE DELLA GARA). 

I titolari della sfida del "Bentegodi" sono stati impegnati in mobilità, corsa di recupero, allunghi e scarico; tutti gli altri in attivazione fisica, tecnica, agility, hit e small side games.

Domani la squadra di Paolo Zanetti si ritroverà alle ore 9:00 al centro sportivo per la seduta di lavoro delle ore 11. Il prossimo impegno in campionato è in programma Venerdì 25 Ottobre alle ore 21 al "Del Duca" contro la Virtus Entella (mancherà sicuramente lo squalificato Davide Petrucci).


CLICCA QUI PER DICHIARAZIONI PULCINELLI POST CHIEVO-ASCOLI 2-0


© Riproduzione riservata

Commenti (2)

fabrizio becattini 21 Ottobre 2019 19:20

l unica notizia positiva ultimamente
che mancherà lo squalificato petrucci


MIMMO 21 Ottobre 2019 21:15

Domani alle 11,00? Con i loro contratti alle 7,00 devono iniziare a sudare come tanta gente comune che inizia a quell’ora per guadagnarsi un misero ed onesto stipendio di cui magari una parte finisce nelle casse della società per andare a vedere la vergogna a cui abbiamo assistito recentemente


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni