Ascoli Calcio, in vendita i biglietti per la partita interna contro la Virtus Entella

Redazione Picenotime

21 Ottobre 2019

Dalle ore 16:00 di oggi, Lunedì 21 Ottobre, sono in vendita i biglietti per assistere ad Ascoli-Virtus Entella, match valido per la nona giornata d'andata del campionato di Serie B, in programma Venerdì 25 Ottobre alle ore 21 allo stadio "Cino e Lillo Del Duca". 

I prezzi sono consultabili nella sezione "Biglietteria - Prezzi" del sito ufficiale dell'Ascoli. I punti vendita appartengono al circuito TicketOne.


© Riproduzione riservata

Commenti (5)

giuseppe da cagliari 21 Ottobre 2019 17:27

Io non potrò esserci, ma invito tutti i tifosi ad andare allo stadio, che sia pieno per stare vicino alla squadra, dimostrare il nostro attaccamento, e far capire alla società che noi c'eravamo ci siamo e ci saremo sempre, senza dare scusanti a qualcuno che la colpa sia nostra.


Ale 21 Ottobre 2019 21:22

Personalmente sono daccordo con Giuseppe.


Forza Ragazzi 21 Ottobre 2019 21:42

Vicini alla squadra!
Basta chiacchiere!!!
Tutti allo stadio.


Tony 22 Ottobre 2019 01:35

E soprattutto l'Ascoli agli ascolani.


Michele 22 Ottobre 2019 11:34

...premetto che non sono molto esperto, ma, una domanda, Peppe Iachini è ancora libero???
...così per sapere...


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni