• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Sede club non sarà spostata a Roma. Spero che Tosti torni sui suoi passi”

Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Sede club non sarà spostata a Roma. Spero che Tosti torni sui suoi passi”

di Redazione Picenotime

lunedì 21 ottobre 2019

Il patron dell’Ascoli Calcio Massimo Pulcinelli, dopo le dimissioni odierne dal Cda del presidente Giuliano Tosti, ha dichiarato quanto segue:

“Il momento che stiamo vivendo impone a tutti un’unica priorità che è l’Ascoli Calcio e io devo occuparmi della questione calcistica prima ancora che di altre. Non abbandono i miei ragazzi nel momento del bisogno. Ecco perché domani ho disdetto tutti gli impegni e  verrò immediatamente ad Ascoli per parlare con la squadra e con mister Zanetti al quale rinnovo la fiducia perché so che lavoro sta svolgendo e con quanta professionalità. È una persona seria e preparata che stimo. Sono sicuro che saprà riprendere in mano le redini della squadra e tornare a vincere. Voglio rassicurare tutti che la sede rimarrà ad Ascoli e non sarà spostata a Roma. Tutto rimarrà in città come è giusto che sia. Parlerò in seguito con Giuliano, la cui decisione di dimettersi mi meraviglia e spero fortemente che sia stata dettata da un momento di pressione e di stress come quello vissuto ora dalla squadra e, pertanto, che possa tornare sui suoi passi. Banale pensare che ci sia qualcosa di più di una differenza di vedute sulla soppressione di un posto amministrativo,  peraltro operata nel pieno rispetto degli equilibri economico-finanziari e gestionali. La posizione costituiva un esubero ai fini della riorganizzazione della Società. L’Ascoli Calcio ringrazia comunque il collaboratore per la professionalità e il lavoro sin qui svolto. Voglio pensare che usciremo dall’impasse e che presto si torni a lavorare in armonia. Se ciò non fosse saremmo obbligati a continuare senza l’apporto di una persona valida come il Presidente Giuliano Tosti e trovare un sostituto altrettanto capace. Ora, come detto, la priorità è l’Ascoli Calcio. Venerdì c’è una partita da giocare e vincere. Ricompattiamo le fila perché queste vicende ci uniscano e non ci dividano”.



Massimo Pulcinelli

Massimo Pulcinelli

© Riproduzione riservata

Commenti

LORENZO CAPRO'
lunedì 21 ottobre 2019

COME AVETE VISTO, OGGI SONO GIRATE TANTISSIME CATTIVERIE GRATUITE, BRAVO IL PATRON NEL CERCARE DI CONVINCERE IL GRANDE GIULIANO. DOMANI ASPETTIAMO LA CONFERENZA E SONO SICURO CHE MASSIMO PULCINELLI CI FARÀ SOGNARE... SECONDO VOI, UNO CHE GESTISCE UN IMPERO CON 220 PUNTI VENDITA E 2400 DIPENDENTI, VIENE AD ASCOLI A DAR MALE??? DOBBIAMO SEMPRE RAGIONARE E SOPRATTUTTO DOVREMMO TIFARE DI PIÙ SENZA MAI ENTRARE IN RUOLI O SITUAZIONI CHE NON CI COMPETONO.


Michele
lunedì 21 ottobre 2019

Quindi????? Tutto ciò che abbiamo scritto prima......... non vale nulla........ dobbiamo imparare, come successo per Da Cruz. Stare a cio che viene detto dalla società, e non fantasticare su catastrofici avvenimenti al interno della società.......... Ripeto..... se continuiamo sempre cosi facciamo del male al ASCOLI e a noi stessi......... noi dobbiamo tifare sugli spalti......... io tra andata e ritorno faccio piu di 200 km per venire al Del Duca...... E sono piu di 35 anni che sono presente.......


LORENZO CAPRO'
lunedì 21 ottobre 2019

AH DIMENTICAVO : DOVREMMO BACIARE OGNI PASSO DI MASSIMO PULCINELLI PER QUELLO CHE HA FATTO E PER QUELLO CHE STA' FACENDO, INVECE TROVIAMO OGNI CAVILLO PER CRITICARE QUANDO LE COSE SEMBRANO MESSE MALE, MA IN REALTÀ NON LO SONO. LA NOTIZIA DI GIULIANO HA FATTO STAR MOLTO MALE ANCHE A ME, REPUTO GIULIANO IL TOP DI ASCOLI.... PERÒ POI RIFLETTENDO SONO CONVINTO CHE MASSIMO PULCINELLI RADDOPPIERÀ GLI SFORZI PER RIPORTARCI DOVE ROZZI CI HA FATTO CONOSCERE NEL MONDO.


In totale ci sono 36 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.