• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, calciatori Woodbridge Town mostrano sciarpa e gagliardetto del club bianconero

Ascoli Calcio, calciatori Woodbridge Town mostrano sciarpa e gagliardetto del club bianconero

di Redazione Picenotime

martedì 22 ottobre 2019

Si rinsalda l'amicizia tra l'Ascoli Calcio ed il Woodbridge Town Football Club, società calcistica del quinto livello della non-league (National League) inglese con 135 anni di storia che vanta proprio il Picchio come simbolo della società.

Il club di Corso Vittorio Emanuele ha inviato oltre Manica un gagliardetto ed una sciarpa celebrativa del 120° anniversario della fondazione che i calciatori del  Woodbridge Town hanno mostrato poco prima del match vinto contro l'Haverhill Rovers. 

Ecco il loro comunicato ufficiale: "A Settembre abbiamo consegnato un regalo ed i migliori auguri all'Ascoli Calcio 1898 FC SpA, che come noi è conosciuto nel mondo del calcio europeo con il simbolo del Picchio. La settimana scorsa il regalo è stato restituito. In segno di amicizia e gratitudine ci sono arrivati una sciarpa con cui si celebra il 120° anniversario dell'Ascoli Calcio ed un gagliardetto. I giocatori sono stati orgogliosi di fare una foto con entrambi i regali prima della nostra recente vittoria contro l'Haverhill Rovers. La prossima fase della nostra amicizia? Una visita ad Ascoli Piceno ed allo stadio "Del Duca" il prossimo Maggio. Maggiori dettagli a seguire... Up The Peckers, Forza Picchio!".


Woodbridge Town Football Club

Woodbridge Town Football Club

© Riproduzione riservata

Commenti

asnkvola
martedì 22 ottobre 2019

Avete un tifoso in più da oggi.


Luigi 1960
martedì 22 ottobre 2019

Ma sì, prendiamocela con un po' di sano British humour… Up the Peckers! Se dovesse andar male con Il Picchio nostrano andiamo tutti a Wodbridge Town...


Ze
martedì 22 ottobre 2019

Simpatici lo sono di sicuro, una bella birra dalle loro parti sarebbe tutta salute. Nel frattempo vi attendiamo.


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.