Ascoli Calcio, calciatori Woodbridge Town mostrano sciarpa e gagliardetto del club bianconero

Redazione Picenotime

22 Ottobre 2019

Woodbridge Town Football Club

Si rinsalda l'amicizia tra l'Ascoli Calcio ed il Woodbridge Town Football Club, società calcistica del quinto livello della non-league (National League) inglese con 135 anni di storia che vanta proprio il Picchio come simbolo della società.

Il club di Corso Vittorio Emanuele ha inviato oltre Manica un gagliardetto ed una sciarpa celebrativa del 120° anniversario della fondazione che i calciatori del  Woodbridge Town hanno mostrato poco prima del match vinto contro l'Haverhill Rovers. 

Ecco il loro comunicato ufficiale: "A Settembre abbiamo consegnato un regalo ed i migliori auguri all'Ascoli Calcio 1898 FC SpA, che come noi è conosciuto nel mondo del calcio europeo con il simbolo del Picchio. La settimana scorsa il regalo è stato restituito. In segno di amicizia e gratitudine ci sono arrivati una sciarpa con cui si celebra il 120° anniversario dell'Ascoli Calcio ed un gagliardetto. I giocatori sono stati orgogliosi di fare una foto con entrambi i regali prima della nostra recente vittoria contro l'Haverhill Rovers. La prossima fase della nostra amicizia? Una visita ad Ascoli Piceno ed allo stadio "Del Duca" il prossimo Maggio. Maggiori dettagli a seguire... Up The Peckers, Forza Picchio!".


© Riproduzione riservata

Commenti (5)

asnkvola 22 Ottobre 2019 10:16

Avete un tifoso in più da oggi.


Luigi 1960 22 Ottobre 2019 12:01

Ma sì, prendiamocela con un po' di sano British humour… Up the Peckers! Se dovesse andar male con Il Picchio nostrano andiamo tutti a Wodbridge Town...


Ze 22 Ottobre 2019 13:25

Simpatici lo sono di sicuro, una bella birra dalle loro parti sarebbe tutta salute. Nel frattempo vi attendiamo.


MIMMO 22 Ottobre 2019 14:08

Sono cose che fanno piacere. Speriamo che vengano a Maggio e trovino un’altro clima, oltre a quello termico.


Toscano DOC 22 Ottobre 2019 15:28

Sarete i benvenuti!


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni