• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio: la voce di Pulcinelli su situazione societaria e prossimo match con l'Entella

Ascoli Calcio: la voce di Pulcinelli su situazione societaria e prossimo match con l'Entella

di Redazione Picenotime

martedì 22 ottobre 2019

Vi proponiamo le dichiarazioni al nostro microfono del patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli al termine della conferenza stampa odierna nella sede di Corso Vittorio Emanuele dopo le dimissioni del presidente Giuliano Tosti ed in vista del prossimo match di campionato in programma Venerdì 25 Ottobre alle ore 21 allo stadio "Del Duca" per la nona giornata del campionato di Serie B.




Massimo Pulcinelli

Massimo Pulcinelli

© Riproduzione riservata

Commenti

Zac28
martedì 22 ottobre 2019

Ha detto che non spostera' la sede a Roma quindi dove e' il problema?


Giovanni Gennaretti
martedì 22 ottobre 2019

Noto un Pulcinelli alquanto deluso e scoxxxxto, se si continua di questo andazzo facendo sempre riferimento al passato di qualsiasi genere, ed essere spasmodicamente critici, x una cittadina pur bella come Ascoli il calcio andrà finendo,così l'orgoglio andrà a farsi benedire, che poi se nessuno può o vuol mantenere un giocattolo costoso, vorrei sapere quale è il gusto di quest'orgoglio, l'orgoglio e quello di esserci e partecipare a far qualcosa di grande, no di scappare sempre e comunque, queste non sono garanzie che chiediamo noi tifosi, neanche a questo prezzo va bene, allora speriamo di meritare almeno la C non la A


Camionista bianconero
martedì 22 ottobre 2019

Non mollare massimo , i frutti verranno!!!!!!! E a noi popolo bianconero basta chiacchiere da parrucchiera e tifiamo solo l'Ascoli calcio! Prima viene l"Ascoli poi l'Ascoli e in fine l'Ascoli! Le chiacchiere lasciamole agli stupidi! Forza Ascoli sempre!


In totale ci sono 35 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.