Ascoli Calcio: la voce di Pulcinelli su situazione societaria e prossimo match con l'Entella
di Redazione Picenotime
martedì 22 ottobre 2019
Vi proponiamo le dichiarazioni al nostro microfono del patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli al termine della conferenza stampa odierna nella sede di Corso Vittorio Emanuele dopo le dimissioni del presidente Giuliano Tosti ed in vista del prossimo match di campionato in programma Venerdì 25 Ottobre alle ore 21 allo stadio "Del Duca" per la nona giornata del campionato di Serie B.
© Riproduzione riservata
Commenti
Zac28
martedì 22 ottobre 2019
Ha detto che non spostera' la sede a Roma quindi dove e' il problema?
Giovanni Gennaretti
martedì 22 ottobre 2019
Noto un Pulcinelli alquanto deluso e scoxxxxto, se si continua di questo andazzo facendo sempre riferimento al passato di qualsiasi genere, ed essere spasmodicamente critici, x una cittadina pur bella come Ascoli il calcio andrà finendo,così l'orgoglio andrà a farsi benedire, che poi se nessuno può o vuol mantenere un giocattolo costoso, vorrei sapere quale è il gusto di quest'orgoglio, l'orgoglio e quello di esserci e partecipare a far qualcosa di grande, no di scappare sempre e comunque, queste non sono garanzie che chiediamo noi tifosi, neanche a questo prezzo va bene, allora speriamo di meritare almeno la C non la A
Camionista bianconero
martedì 22 ottobre 2019
Non mollare massimo , i frutti verranno!!!!!!! E a noi popolo bianconero basta chiacchiere da parrucchiera e tifiamo solo l'Ascoli calcio! Prima viene l"Ascoli poi l'Ascoli e in fine l'Ascoli! Le chiacchiere lasciamole agli stupidi! Forza Ascoli sempre!
In totale ci sono 35 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Folignano: estate, al via il ''Charlie Brown Summer Camp''
lun 16 giugno • Comunicati Stampa

Grottammare: Kursaal, ''Sconfiniamo'' torna a raccontare l’accoglienza
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, la Famiglia Passeri pronta a rilevare in toto il club dopo esserne stata azionista per due anni e mezzo
lun 16 giugno • Ascoli Time

Ascoli Calcio, l'enfant du pays Carpani pronto all'ottava stagione in bianconero. Finora 136 presenze con 13 gol
lun 16 giugno • Ascoli Time

San Benedetto del Tronto, autocarro a fuoco sulla A14. Fiamme propagate su terreni oltre carreggiata
lun 16 giugno • Cronaca

Ulteriori strategie contro l’invecchiamento muscolare
lun 16 giugno • Salute

Castel di Lama, evento multidisciplinare di yoga e taijiquan/qigong al Borgo Storico Seghetti Panichi
lun 16 giugno • Salute

Evento ‘Studi Aperti’: Koij Atelier e KStudio aprono le porte al pubblico con ‘Mindscape’
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, per Forte non c'è mai stata continuità di rendimento. Solo 26 presenze dall'inverno 2023
lun 16 giugno • Ascoli Time
