• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, arriva un'Entella con il peggior attacco del torneo e 5 gare senza vittorie

Ascoli Calcio, arriva un'Entella con il peggior attacco del torneo e 5 gare senza vittorie

di Redazione Picenotime

martedì 22 ottobre 2019

E' la Virtus Entella il prossimo avversario dell'Ascoli nel match in programma Venerdì 25 Ottobre alle ore 21 al "Del Duca" per la nona giornata d'andata del campionato di Serie B. La squadra del presidente Antonio Gozzi e dell'allenatore Roberto Boscaglia è reduce dal pareggio interno per 1-1 contro il Trapani (CLICCA QUI PER TABELLINO E VIDEO INTERVISTE POST GARA).

I liguri vantano gli stessi punti in classifica del Picchio, 12, con un ruolino di marcia però diverso: 3 vittorie (nelle prime tre gare stagionali), 3 pareggi e 2 sconfitte, con 7 gol fatti (peggior attacco con Cosenza, Cremonese, Frosinone e Trapani) e 8 gol subiti. Fuori casa finora sono arrivati un successo (a Cremona), due pareggi (a Pescara e Benevento) ed una sconfitta (a Crotone), con 4 gol fatti e 5 subiti. 

A segno, tra i biancocelesti, sono andati per due volte a testa Andrea Schenetti, Matteo Mancosu e Giuseppe De Luca, un gol invece per Leonardo Sernicola. Sempre in campo finora, con 720 minuti, il portiere Nikita Contini, i difensori Michele Pellizzer e Marco Chiosa ed il centrocampista Andrea Paolucci.


Foto da Entella.it

Foto da Entella.it

© Riproduzione riservata

Commenti

Ascolano in terra d'Abruzzo
mercoledì 23 ottobre 2019

....risuscitiamo anche loro?


Atlascaruso
mercoledì 23 ottobre 2019

Quindi dopo 5 gare senza vittoria , verrebbero ad Ascoli per vincere ? Sicuramente non sarà una partita semplice .... speriamo bene


Osservatore
mercoledì 23 ottobre 2019

Occhio occhio a non attaccare a testa bassa L'ENTELLA HA UNA BESTIA """ PER PUNIRCI IN CONTROPIEDE........SI CHIAMA ""DE LUCA"" CHE IN CONTROPIEDE È SUPER VELOCE......"""""ATTENZIONE... MEGLIO GIOCARE IN CONTROPIEDE NOI.........