• Motori
  • Moto3, Fenati arriva in Australia: ''Pista davvero spettacolare, siamo motivati''

Moto3, Fenati arriva in Australia: ''Pista davvero spettacolare, siamo motivati''

di Redazione Picenotime

giovedì 24 ottobre 2019

Non c’è respiro per i rider del circus iridato che, dopo la gara del Giappone dello scorso weekend, e a distanza di soli 5 giorni, sono pronti a darsi di nuovo battaglia in pista per il diciassettesimo round della stagione in Australia. Il circuito di Phillip Island, posto a ridosso di una scogliera e con una vista mozzafiato sull’oceano, è una delle piste più veloci e scorrevoli del calendario. Nonostante il calo di risultati delle ultime due tappe, Tony Arbolino vuole tornare in vetta, a qualunque costo, pronto ad affrontare qualsiasi condizione meteorologica. Il suo compagno di squadra, Romano Fenati, ancora in fase di recupero dopo l’infortunio al polso, ha avuto qualche giorno in più per rimettersi in forma e vuole concludere al meglio la stagione.

Tony Arbolino: “Veniamo da due gare in cui non siamo riusciti ad esprimere al massimo il nostro potenziale, in Thailandia a causa del problema alla mano, in Giappone per via della caduta in gara. C’è stato un piccolo calo ma puntiamo ad arrivare in Malesia con un podio. La pista non è facile ma partiamo da una buona base. Punteremo in alto indipendentemente dalle condizioni climatiche”.

Romano Fenati: “Dopo il rientro in Giappone, dove ho dovuto fare i conti con i postumi dell’infortunio al polso, arriviamo in Australia motivati e pronti a portare a casa un risultato migliore. Questa pista è davvero spettacolare, bisognerà guardare al meteo perché potremmo ritrovarci in condizioni da bagnato sin dalle libere”.


© Riproduzione riservata

Commenti