Ascoli-Virtus Entella, probabili formazioni della sfida tra bianconeri e biancocelesti

Redazione Picenotime

24 Ottobre 2019

Ascoli-Virtus Entella

Ascoli e Virtus Entella tornano a sfidarsi allo stadio "Del Duca" nel match valevole per la nona giornata del campionato di Serie B in programma domani sera alle ore 21. I bianconeri sono reduci da tre sconfitte consecutive, i biancocelesti non vincono da 5 turni e nell'ultimo turno hanno pareggiato 1-1 tra le mura amiche contro il Trapani.

Mister Boscaglia, che torna in panchina dopo la squalifica, non può contare sugli infortunati Crimi e Settembrini. In porta ci sarà Contini, con la difesa a 4 composta da Coppolaro, Pellizzer, Chiosa e Sala. Centrocampo con Eramo, Paolucci e Nizzetto, sulla trequarti Schenetti ad agire alle spalle delle punte Morra (in ballottaggio con Mancosu) e De Luca. (CLICCA QUI PER VIDEO BOSCAGLIA PRE GARA)

Mister Zanetti ha tutti a disposizione eccezion fatta per lo squalificato Petrucci. Tra i pali spazio a Leali, con la difesa formata da Pucino, Brosco, Valentini (in ballottaggio con Gravillon) e D'Elia. In cabina di regia l'ex Troiano (favorito su Piccinocchi), con Gerbo (in vantaggio su Brlek e Cavion) e Padoin come mezzali. Sulla trequarti dovrebbe tornare Ninkovic a sostegno di capitan Ardemagni e Scamacca (quest'ultimo in lizza per una maglia con il rientrante Da Cruz). (CLICCA QUI PER VIDEO ZANETTI PRE GARA)



PROBABILI FORMAZIONI


ASCOLI (4-3-2-1): Leali; Pucino, Brosco, Valentini, D'Elia; Gerbo, Troiano, Padoin; Ninkovic; Ardemagni, Scamacca. A disposizione: Lanni, Ferigra, Andreoni, Laverone, Gravillon, Piccinocchi, Brlek, Cavion, Da Cruz, Chajia, Rosseti, Beretta. Allenatore: Zanetti


ENTELLA (4-3-1-2): Contini; Coppolaro, Pellizzer, Chiosa, Sala; Eramo, Paolucci, Nizzetto; Schenetti; Morra, G. De Luca. A disposizione: Borra, Ardizzone, Poli, Cicconi, Bonini, Crialese, Currarino, M. De Luca, Sernicola, Toscano, Adorjan, Mancosu. Allenatore: Boscaglia.


Arbitro: Francesco Fourneau della sezione di Roma 1



QUOTE 

L’Ascoli cerca di uscire dal black out in cui è piombato nell’anticipo della nona giornata di Serie B. I bianconeri erano partiti forte, con quattro vittorie nelle prime cinque partite. Poi sono arrivati i ko contro Cremonese, Pescara e Chievo Verona, che hanno fatto scivolare la squadra di Paolo Zanetti all’ottavo posto. Domani, in casa contro la Virtus Entella (che pure ha 12 punti come i piceni) sarà una sfida per rimanere in zona playoff. A confortare i bianconeri arrivano però le statistiche relative ai precedenti: al "Del Duca" i liguri non hanno mai vinto, il bilancio riporta infatti due vittorie bianconere e due pareggi. L’Ascoli, quindi, si trova in leggero vantaggio nelle previsioni dei trader 888sport.it. che danno a 2,15 la vittoria dei bianconeri, contro il 2,88 sul pareggio e il 3,95 per il segno «2». L’analisi delle medie gol lascia invece pensare a una partita contratta: l’Ascoli non ha mai segnato nelle ultime tre partite, l’Entella ha il peggior attacco della Serie B, con sole sette marcature all’attivo. Una partita da Under, quindi con meno di tre reti complessive, è valutata 1,72, come riferisce Agipronews.


© Riproduzione riservata

Commenti (3)

Algoritmo 24 Ottobre 2019 20:55

Solo una cosa spero vedere con manovre
PIÙ VELOCI in lungo in largo Ascoli vince


Atlascaruso 25 Ottobre 2019 00:35

Con troiano spero di vedere manovre più veloci????


the punischer 25 Ottobre 2019 17:38

io spero di vedere uomini che tengono all'ASCOLI e che corrono e lottano su ogni pallone
uomini con personalità che non si nascondano
AVANTI RAGAZZI SIAMO UOMINI O QUAQUARAQUA'


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni