• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Venerdì 25 Ottobre

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Venerdì 25 Ottobre

di Redazione Picenotime

giovedì 24 ottobre 2019

Ascoli Piceno

Cieli irregolarmente nuvolosi sia nel corso della mattinata sia poi nel pomeriggio; tempo stabile nella serata anche se con molte nubi diffuse. Tempo asciutto nella serata anche se con molte nubi diffuse. Temperature comprese tra +14°C e +21°C.

Marche

Locali piogge al mattino sulla costa centrale ed in Appennino, asciutto altrove con molte nubi diffuse; fenomeni in generale esaurimento già nelle ore pomeridiane. Condizioni di tempo stabile nella serata con nubi irregolari su tutto il territorio.

Nazionale

Piogge assenti al mattino al Nord Italia ma con cieli irregolarmente nuvolosi o nuvolosi su tutte le regioni. Al pomeriggio le condizioni meteo saranno stabili e più soleggiate sia in pianura che in montagna o lungo le coste, stessa cosa anche in serata e in nottata. Residue piogge ancora probabili al primo mattino al Centro Italia, fenomeno in totale esaurimento poi al pomeriggio ma con cieli irregolarmente nuvolosi o nuvolosi. Maggiori schiarite invece in serata o in nottata con precipitazioni assenti ovunque. Maltempo al Sud Italia eccetto sulle regioni adriatiche. Piogge o temporali fin dal primo mattino in Sardegna, Sicilia, Calabria, Campania e Basilicata. Fenomeni molto probabili anche al pomeriggio mentre in serata avremo un miglioramento ma solo in Campania.

Temperature minime in calo al nord e in aumento al sud, viceversa per i valori massimi.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci