Ascoli Calcio, la voce di Zanetti alla vigilia del match interno con la Virtus Entella

Marco Amabili

24 Ottobre 2019

Paolo Zanetti

Vi proponiamo le dichiarazioni al nostro microfono nella sala stampa del Picchio Village dell'allenatore dell'Ascoli Paolo Zanetti alla vigilia della gara con la Virtus Entella valevole per la nona giornata d'andata del campionato di Serie B. 



© Riproduzione riservata

Commenti (13)

remo 24 Ottobre 2019 14:33

Dai mister, tutti uniti che lo sbraniamo l'Entella, FAC!!!


Atlascaruso 24 Ottobre 2019 15:07

Speriamo che la squadra sia ancora dalla tua parte.


alessandro 24 Ottobre 2019 15:17

Scusami Altacaruso, perchè non dovrebbe esserlo visto che ha fatto giocare tutti? Il mister mi è sembrato molto sereno e sicuro di sè, sono fiducioso per domani


Andrea 24 Ottobre 2019 15:27

Siamo di gran lunga più forti dell'Entella, domani dobbiamo vincere e convincere per riprendere la marcia verso la serie A


A= mc2 24 Ottobre 2019 17:08

Umili, cinici, veloci, corti e compatti


Claudio 24 Ottobre 2019 18:06

Una domanda Mister, non crede che certi giocatori non giocano nel loro ruolo naturale? Vedi Padoin (alla Juventus sempre terzino) centrocampista un po' fuori ruolo spinge ma difende male, quel ruolo in quella parte del campo dovrebbe esserci Cavion, in effetti tutti i goal realizzati l'anno scorso dal ragazzo sono partiti da quella zona del campo, poi quando ha dovuto fare spazio a Frattesi in quella zona di campo si è leggermente spento e quest'anno mi sembra la stessa storia, poi io non sono un allenatore ma le statistiche dei giocatori mi piacciono


paul 24 Ottobre 2019 18:45

Non vorrei essere pessimista ma senza un cambiamento radicale non vedo via d'uscita. Così com'è l'Ascoli ci ha già fatto vedere cosa sa fare e che cosa non sa fare.


MAX 24 Ottobre 2019 22:30

MR ZANETTI PAROLE GIA' SENTITE E DISCORSI GIA' RIPETUTI, ORA VOGLIAMO I FATTI PERCHE' COME HA ANCHE DICHIARATO LEI, ORA NON CI SONO PIU' ALIBI!


POTENZA ⚡PICENA 24 Ottobre 2019 23:07

Mister, ripartiamo dalla difesa....Valentini Briosco è una delle migliori coppie della B !!! I giovani si accontenteranno di sostituirli !


fabio 25 Ottobre 2019 07:26

vai zanetti portaci in serie a hai una squadra forte l'entella stasera non ci può far paura siamo più forti


Albardialbissola 25 Ottobre 2019 08:11

Forza mister
Ognuno da la sua formazione e ognuna è diversa...c è più confusione tra i tifosi che al mercato di piazza immacolata
È ovvio che in caso di sconfitta o pareggio la formazione è “sbagliata”
Forza mister e forza ragazzi...importa solo dare il massimo ogni partita


MIMMO 25 Ottobre 2019 13:11

Il tempo per conoscere tutti i giocatori lo ha avuto. Adesso non può permettersi di sbagliare più formazione o accusare la squadra per l’approccio sbagliato alla partita. Con 3 partite in una settimana e tutti i giocatori disponibili si gioca gran parte della sua credibilità.


Paolo65 25 Ottobre 2019 16:54

Andrea, Di gran lunga più forti dell Entella non credo, siamo una buona squadra che deve ancora dimostrare sul campo quanto vale.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni