Entella, Coppolaro: “Ascoli viene da periodo un po' così. Vogliamo portar via punti dal Del Duca”

Redazione Picenotime

24 Ottobre 2019

Mauro Coppolaro (Entella.it)

Mauro Coppolaro è uno dei punti di forza della Virtus Entella che domani sera affronterà l'Ascoli al "Del Duca" nel match valevole per la nona giornata del campionato di Serie B. Il 22enne difensore nato a Benevento ha collezionato finora 7 presenze, tutte da titolare per un totale di 603 minuti in campo. La squadra ligure ha finora subito 8 reti in questo inizio di stagione. 

"Mi sto trovando molto bene qui - ha dichiarato Coppolaro in esclusiva a Tuttoentella.com -. Mi sono inserito molto bene all'interno di un gruppo affiatato. In campionato siamo partiti bene ma dobbiamo sempre migliorare per fare sempre meglio. Cosa ci è mancato finora? Sicuramente i gol ma in generale bisogna dire che non sono state partite brutte. Abbiamo avuto occasioni da gol ma purtroppo abbiamo finanziato poco. L'Ascoli? Anche loro vengono da un periodo un po' così, troveremo poi un ambiente caldo e loro sicuramente partiranno forte. Noi, dal canto nostro, siamo pronti perchè vogliamo portare via punti dal Del Duca. Boscaglia? Con il mister mi sono sempre trovato bene, mi dà molta carica e poi sa mettere in campo la squadra e ti prepara alla partita al meglio. Un giudizio sul campionato? Ogni anno va sempre ad alzarsi il livello in Serie B. E' un campionato difficile, fra alti e bassi. Anche se hai avuto periodi difficili, come in questo momento per esempio, la classifica resta corta. Bisogna dare il massimo in ogni partita".


CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA BOSCAGLIA PRE ASCOLI-ENTELLA


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni