Ascoli Calcio, Ultras 1898: “Proprietà ci ha rassicurato, tutti allo stadio uniti verso la meta”

Redazione Picenotime

24 Ottobre 2019

Gli Ultras 1898, attraverso una locandina sui propri canali social ufficiali, hanno voluto informare tutta la tifoseria sull'incontro avuto con la squadra e con il patron dell'Ascoli Calcio Massimo Pulcinelli in vista del match con la Virtus Entella in programma domani sera alle ore 21 allo stadio "Del Duca" per la nona giornata d'andata del campionato di Serie B.


© Riproduzione riservata

Commenti (4)

Gigi 24 Ottobre 2019 16:31

Applausi a scena aperta.
Tutti dovremmo essere sulla loro lunghezza d'onda.
Poche chiacchiere e fuori la voce solo per tifare.


San Marco 24 Ottobre 2019 16:43

Solo una Parola : MERAVIGLIOSI. Sempre ForzaAscoli.


Camionista bianconero 24 Ottobre 2019 18:00

Grandissimi !!!! Tutti uniti per il bene del picchio!!!!! L'unica cosa che mi dà un po' ai nervi é che nella difficoltà siamo grandi , pero nei momenti sereni ci creiamo i problemi! Non sarebbe meglio sfruttare i momenti sereni per migliorarci ancora di più come tifoseria?????


Alessandro 24 Ottobre 2019 19:01

Bravi ragazzi deve rifare tutto lo stadio poi mi sento più sollevato visto che la società vi ha dato rassicurazioni sul futuro, sai com'è non si sa mai di questi tempi non tutti hanno la fortuna che abbiamo noi. Forza patron Pulcinelli portaci in serie A abbiamo una squadra fortissima


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni