• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, nuovo presidente Neri: “Sono una persona per bene, onorato del prestigioso incarico”

Ascoli Calcio, nuovo presidente Neri: “Sono una persona per bene, onorato del prestigioso incarico”

di Redazione Picenotime

venerdì 25 ottobre 2019

Ecco il comunicato pubblicato nel pomeriggio di oggi sul sito ufficiale dell'Ascoli Calcio sulla nomina del nuovo presidente Carlo Neri, che prende il posto di Giuliano Tosti.

"Si è riunito questa mattina l'annunciato Consiglio di Amministrazione, che ha provveduto alle nomine del nuovo Presidente, incarico affidato al Consigliere Carlo Neri, del Vice Presidente, figura ricoperta dal Consigliere Vittorio Cimin e di un nuovo membro del CdA nella persona del Dott. Massimiliano Mostacchia. Il Club bianconero augura buon lavoro al Presidente Neri, al Vice Presidente Cimin e al neo Consigliere Mostacchia.

Il Presidente Neri si è detto entusiasta del nuovo incarico all'interno dell'Ascoli Calcio: "Assumo onorato e con spirito di servizio questo prestigioso incarico. Incarico che, senza soluzione di continuità, garantisce il presidio, anche formale, del Club. Stella polare della mia azione sarà favorire il progetto di crescita della Società, facilitando in ogni modo la coesione e la sinergia dei vari attori e di tutti gli stakeholders impegnati nell'obiettivo comune a tutti quelli che amano questa grande, prestigiosa e storica Società. Ovvero sempre e comunque il bene dell'Ascoli Calcio. Il mio mandato, come già dichiarato nel corso del CdA, è in ogni momento a disposizione se utile a favorire ogni processo di avvicendamento che possa rafforzare il predetto progetto di crescita. Non possiedo le grandi qualità del Patron e del Presidente uscente, ma di sicuro ho una qualità che mi unisce a loro: essere una persona per bene. Ora basta con le parole. Tutti in campo per vincere in ogni stadio italiano, dando sempre, come dice il Patron, il 120 per cento. FORZA ASCOLI e basta".

CLICCA QUI PER DICHIARAZIONI PULCINELLI SU NUOVO PRESIDENTE NERI


Carlo Neri

Carlo Neri

© Riproduzione riservata

Commenti

Abbasso i pesciari
venerdì 25 ottobre 2019

Quante belle parole ,a me interessano le vittorie sul campo ,Forza Ascoli


flavio
venerdì 25 ottobre 2019

Chi è? Da dove viene ? Di cosa si occupa durante la settimana oltre all'Ascoli? Solo curiosità nient'altro. Una piccola nota di presentazione ci stava bene. Se poi sono tra pochi ignoranti a non conoscerlo chiedo scusa.


Arturo
venerdì 25 ottobre 2019

Per Flavio, Non lo conosce nessuno quindi tranquillo non sei il solo . Sicuro non è di Ascoli , quindi va bene al patron . Tosti non si discute ma si ama. Forza Ascoli


In totale ci sono 13 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.